Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Giugno 2021 Palermo

Sogno

Simona, il 30 Maggio 2019 alle 13:28 Pubblicato in Future mamme 0 20
Ciao a tutte volevo chiedervi una cosa un pó strana...e se anche a voi è successa questa cosa, ieri ho sognato mia nonna morta da tempo che mi diceva che presto avrò una bambina... Da premettere che io non so se sono incinta perché aspetto il ciclo il 13 giugno... A voi è mai capitato questa cosa e poi avete scoperto di essere in attesa?

20 Risposte

Ultime attività da Simona, il 6 Giugno 2019 alle 10:05
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😭😭😭😭😭 Mi dispiace troppo
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ci credo...quando ero alla prima gravidanza agli inizi ho sognato x 3 volte che avrei avuto una bambina infatti è nata Benedetta.... Invece in questa seconda gravidanza niente..... però ho fatto un incubo 3 settimane fa, ho sognato che mia nonna di 87 anni era morta e dopo pochi giorni è caduta veramente e ora lotta tra la vita e la morte e io non so come devo fare voglio solo piangereSmiley cry

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia nonna quando ero incinta del mio primo bimbo aveva sognato di tenere in braccio una bimba prematura...beh anche se era un maschio è nato davvero prematuro!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sognato la notte prima del test che allattavo un bimbo! Aveva gli occhi grandi e chiari come i miei! ❤ ho scoperto il positivo ed è stata una gioia! Poi crescendo la pancia, io ero convinta fosse femmina, una convinzione data anche da pareri esterni, ma ogni notte sognavo due maschi, una volta addirittura gemelli sempre maschi! Alla fine aspetto un maschio davvero
    • Rispondi
  • Morena16619
    Sposa Abituale Agosto 2018 Cosenza
    Morena16619 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo molto a queste cose.. 2 anni fa era incinta mia sorella e mio nonno defunto mi ha detto il giorno e l ora della nascita.. Cosi e stato..
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci credo molto a queste cose, io ho perso 5 mesi prima di rimanere incinta mio padre, due giorni prima di scoprire di essere incinta l'ho sognato che mi diceva che sarebbe arrivata una stella, il giorni dopo per problemi di tempo lavorativo non feci il test, la notte successiva sognai mio fratello che vidi l'ultima volta il giorno del funerale di nostro padre che mi diceva di andare a comprare i palloncini rosa per il battesimo di mia figlia. Così mi alzai e andai a fare il test, era molto chiara la linea, ma c'era ora mia figlia ha quasi 16 mesi
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sognato mia nonna mesi fa, e una persona cara mi ha detto di organizzare una messa in suo ricordo. così abbiamo fatto.. e proprio il mese che abbiamo fatto la messa io sono rimasta incinta dopo quasi un anno di estenuante ricerca!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a queste cose credo!! Nel mese in cui sono rimasta incinta (dicembre), l'ovulazione cadeva nei giorni del compleanno di mio nonno venuto a mancare un anno fa e dopo averlo sognato 3 volte dicendomi che sarebbe arrivata una bimba,il 28 dicembre stringevo il positivo..❤ imbocca al lupo!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non è successo questo, ma la notte prima di fare il test, ho sognato di avere delle perdite e che andavo dalla ginecologa che mi diceva che erano perdite di impianto, al mattino ho fatto il test ed era positivo ma non mi ero accorta, spinta dalle altre ragazze ne ho rifatti due pomeriggio super positivi. Se non avessi fatto quel sogno non avrei pensato al test essendo in anticipo rispetto alla data x. Quindi credo a queste cose!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successa una cosa simile.. Ho sognato mia nonna ed era molto contenta per me 💞 poi giorni dopo ho fatto un altro sogno e di colpo la mattina mi sono svegliata dicendo oddio sono incinta;il pomeriggio feci il test e ora sono nel 5°mese!!chissà forse loro già sanno ❤️
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ❤❤❤ mi è successo.... ho capito dopo il senso del sogno.... più di un mese dopo ❤
    È meraviglioso ❤❤❤ loro ci guardano e ci proteggono da lassù.... e qualche volta anticipano qualche notizia 😂😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo 🤩
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel sogno! Io ho sognato mia nonna che dipingeva con me una camera di rosa... sapevo già di essere incinta ma non ancora il sesso... ed è una bambina!
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi ovviamente non tutti i sogni sono premonitori. In diversi hanno sognato che aspettavo un maschietto. Io stessa l’ho sognato 3 volte e 1 mio marito. Invece aspetto una femminuccia...ma ogni qualvolta che sogno i miei nonni defunti è per una cosa bellissima. L’ultima volta quando ho fatto la translucenza, ho sognato la mia nonna, lì nel pacchetto dell’ospedale, avvolta come da una nuvola, che sorrideva e camminava fiera dicendomi di stare tranquilla che va tutto bene 🥰🤞🏼
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti racconto la mia esperienza: una mia amica ha sognato una pianta bellissima di fiorellini glicine, arrampicante, a casa mia, simbolo di fertilità, qualche giorno prima che facessi il test.
    Mi ha chiamata quella mattina appena si è svegliata dicendomi: “ma mi devi dire qualcosa?”
    E io ovviamente ignara di tutto le ho detto di no. Ancora non sapevo nulla. Qualche giorno dopo la chiamai.. fu tra le prime a saperlo. Il suo sogno era stato premonitore. Sono al 7° mese e aspetto la mia bimba 🎀 GIOIA
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 😂 😂 Ah bene...
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato ben 2 volte di sognare amiche incinta e ci ho preso!! 😆
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato che la nonna di mio marito e mia suocera sognassero un bambino e io non sapevo ancora di essere incinta, ma la cosa più eclatante è che quando ho scoperto di essere incinta che ho fatto il test una mia amica mi ha sognato dicendomi che gli dicevo che ero incinta. In più la notte che ho partorito i cugini di mio marito che erano tra l'altro in due paesi diversi hanno sognato che stavo partorendo e in effetti era proprio così 😊
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente no. Ma qualche giorno prima d scoprire d essere incinta (un paio d settimane fa) avevo sognato un mio zio con in braccio una bimba piccola piccola d circa 5 mesi (lui nn ha bimbe piccole... ne ha uno d 13 anni e una di 8). E nel sogno prendevo qsta bimba in braccio...era una bimba bellissima e sorridente. I bambini nei sogni indicano novitá. E infatti dopo qualche 5 giorni ho fatto il test ed era positivo 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo a mia sorella con la nostra nonna materna. A me no
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione