Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Abituale Maggio 2014 Treviso

Sogno premonitore?

Sonia, il 25 Settembre 2014 alle 18:42 Pubblicato in Future mamme 0 8

Ciao a tutte,

a qualcuna è capitato di fare un sogno premonitore poco prima di scoprire la propria gravidanza?:Smiley heart

Io l'ho fatto questa notte mi sembrava più che reale, forse perchè desidero tanto un figlio.. il ciclo dovrebbe arrivare domani anche se spero di no... Smiley heart

8 Risposte

Ultime attività da Mary, il 26 Settembre 2014 alle 08:04
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io no ,ma mia mamma si ..ha sognato che stavo partorendo,l'ha sognato una settimana prima che facessi il test di gravidanza...

• Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sentire queste cose sopratutto quando si parla di una nuova vita Smiley heart anche perché io sogni ne faccio si è no due/tre all'anno.. e sentire che spesso vogliono dire qualcosa mi fa emozionare ancora di più! !! Grazie per avermi risposto! ! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow speriamo sia davvero un altro maschietto Smiley smile) Congratulazioni Lory!!! Grazie speriamo arrivi anche qui da noi Smiley kiss
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche mia mamma ha sognato la mia gravidanza!!! Ha sognato che andavo a farmi fare una seggiolina da bimbo da un falegname e lei nel sogno pensava che era strano visto che non ero in attesa. Un paio di giorni dopo...test positivo!!!

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah in becco alla cicogna soprattutto

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No xò ho sognato qnd ero incinta che lavavo 2 maskietti adesso uno è maskietto davvero vediamo l'altro gemellino cos'è Smiley smile

• Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn io ma mia mamma! Poco prima che mia sorella c dicesse che era incinta mia mamma aveva sognato un gattino piccolo piccolo che usciva da sotto una pila d vestiti da stirare...dopo qualche giorno abbiamo scoperto che mia sorella aspettava la nostra prima nipotina! (Sono solo passati 12 anni da quel sogno!!!!!)
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2014 Padova
    Ginger ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l'ho fatto io ma la mia testimone di nozze! Ha fatto il sogno 1mese prima che io rimanessi incinta! Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione