Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Luglio 2025 Avellino

Sohal beach events

Ale, il 26 Giugno 2023 alle 13:15 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3
Buongiorno a tutte, sto visionando alcune location di Napoli tra cui il Sohal qualcuno che c è stata mi può dire come si mangia, come sono i prezzi e se è facile da raggiungere. Mi piace anche il Kora events ma mi hanno detto che è scomodo x raggiungere la location in quanto è presente un cavalcavia, potete darmi qualche info anche sul Kora?

3 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 8 Marzo 2024 alle 16:16
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Ottobre 2025 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao posso chiederti che prezzo ti hanno fatto servizi inclusi? Io devo andare a parlare da vicino perché vivendo a Roma ho solo telefonato e preso appuntamento e mi ha detto 150 ma se non abbiamo esigenza sulla data come gli ho detto, ci fa una carezza sul prezzo non mi ha specificato quanto e accennato solo qualche servizio incluso.poi non hanno suite nunziale...spero abbiano qualche convenzione
    • Rispondi
  • Karmen
    Sposa Novella Giugno 2023 Napoli
    Karmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata al Sohal il 28 giugno e credimi non potevo fare scelta migliore
    Location 10
    Cibo 10Staff, camerieri e personale 10Musica 10Non c'è una nota stonata...Mi stanno arrivando ancora le telefonate per farmi i complimenti Non te ne pentirai credimiSe vuoi andare sul sicuro vai liT coccolano dal primo istante, ogni cosa che chiedi t danno, fanno sentire importanti tutti
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao al Sohal sono stata ad un matrimonio serale l'anno scorso il 25/06 ti devo dire che abbiamo mangiato benissimo e i camerieri e lo staff erano molto preparati.. Struttura praticamente sul mare.. Te lo consiglio, per quanto riguarda i prezzi non saprei dirti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione