- Matrimonio
- Community
Ilaria

Napoli, Napoli · Da Febbraio 2024
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Ottobre 2025
I miei fornitori
8
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
25
Quarto punto della checklist! Siete a un passo dal vincere il super organizzatore settimanale! 🎁🗓️ Ricordatevi di rispondere a tutte le prime 5 domande! Il viaggio di nozze: già organizzato✔️ oppure...
Perché hai scelto ""?

Ultimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?

Ecco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato a un sondaggio
70 giorni faCiao ragazze, siamo davvero molto indecisi riguardo la meta del viaggio di nozze. Eravamo partiti dal Perù, ma il programma che ci avevano proposto era con tantissimi spostamenti e l’abbiamo scartato, passando poi ad Argentina/Cile, scartati perchè...

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
70 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
70 giorni faQuarto punto della checklist! Siete a un passo dal vincere il super organizzatore settimanale! 🎁🗓️ Ricordatevi di rispondere a tutte le prime 5 domande! Il viaggio di nozze: già organizzato✔️ oppure no❌? Votate! *** Continua con 👉 Partecipazioni: ✔️o...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione