Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Master Giugno 2014 Roma

Solare snellente Somatoline... oppure?

Roberta, il 21 Giugno 2014 alle 10:06 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9
Ciao ragazze, sto cercando un prodotto da portare in vacanza da mettere appena riesco, quindi non il fango (lo sto usando ogni tanto ma lo vedo impossibile x vacanza) ma qualcosa in crema o gel da mettere e via che non macchi la pelle. Stavo pensando al solare snellente della Somatoline. Voi l'avete usato ? Funziona? Sennò cosa mi consigliate? Io avevo anche la Rilastil anticellulite che aveva un ottimo odore , sarei indecisa con lei (nonostante non ha dato tanti risultati) anche la Iodase freddo ma lasciava la pelle un pochino blu. Consigli? Smiley smile

9 Risposte

Ultime attività da Anna , il 22 Giugno 2014 alle 00:12
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro, pensa che la cellilulite èuna questione metabolica: ce l hanno tutte le donne, chi piu chi meno! Farla scomparire, soprattutto se radicata, è difficile pero può migliorare bevendo tanto (vedi in erboristeria, è pieno di drenanti e sgonfianti naturali), mangiando con poco sale e usando creme che non abbiano composti che modifichino i tuoi parametri. Prova così e fai lunghe camminate, ottimo acquagym!purtroppo solo le creme non servono a nulla, fidati le ho provate, sarebbe troppo facile! Eheheh, noi donne dobbiamo sudare e ci vuole tempo! Io ho avuto dei risultati con esercizio costante e diminuendo il sale, proprio come mi disse il dottore...tutte le creme del mondo non servono a nulla se non correggiamo lo stile di vita! Smiley winking e poi coraggio, siamo belle anche con le nostre imperfezioni!

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non riesco a fregarmene Smiley sad
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evita come la peste iodase e somatoline! Contengono dei principi attivi che sballano i valori tiroidei, alterandoli completamente! Me lo disse il mio dermatologo! Meglio una buona protezione e fregatene della cellulite, anche perche queste creme non fanno miracoli!
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Napoli
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Biogena slimgo!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2015 Catanzaro
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bionike drena parecchio...non la fa andare via ma la pelle migliora aspetto ma l'odore è troppo forte. Prova la somatoline.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non ho le possibilità di andare dall'estetista. Ti confesso che non ci sono mai andata in vita mia. Ho chiesto un listino prezzi da un centro estetico per il matrimonio e ogni massaggio veniva 50 euro. Già ho ingaggiato la truccatrice e andrò dal parrucchiere a fare il colore, che di solito faccio io. Non posso spendere di più visto che ho speso molto per le nozze e speravo di migliorare con una cremina. Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Onestamente io non ho mai sentito nessuna che dica, dopo avr messo creme e cremine, che la cellulite sia andata via.

QUalcosa possono fare, ma non le creme, ma trattamenti estetici, quindi da unìestetista.

Ma le creme?!?! Io dubito e continuerò a dubitarne.

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Cinzia, sono molto triste per la cellulite. Non sono riuscita a mandarla via. Smiley sad
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Marina?!?!!? In vacanza? Crema!? Smatoline!?!? MA rilasssssssssssati e goditi le vacenza Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione