).
Le entrate nel totale ammontano a 2.300€ al mese e abbiamo deciso di mettere via 600€ su un conto bancario e altri 100€ u un libretto postale. Dai rimanenti 1.600 € vanno tolti € 220 per il mutuo I 1.380€ servono per bollette, spesa per la casa (cibo e varie) e per le due macchine che abbiamo (necessarie per recarci presso i nostri rispettivi lavori).
Se analizzo la nostra situazione penso che stiamo facendo un buon lavoro, ma subito dopo penso che forse non è abbastanza. Non vorrei cadere nella trappola di risultare estrema dal lato opposto (ossia che l'ipotetica "tragedia" diventi un incubo). Il mio obiettivo è quello di estinguere il mutuo, visto che mancano ancora 20 anni (sono 40,000 da restituire): se faccio una pianificazione magari il mutuo riusciamo ad estinguerlo tra un paio di annetti, ma poi penso: e se si rompe la macchina? Ed ecco qui che la tragedia si presenta :p
Voi come vi siete organizzate? Come gestite i budget e le spese, compresi i risparmi?
Grazie già in anticipo per le risposteIl contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Decorazioni low cost: 8 tecniche per rinnovare casa con...
Prendete appunti: con questi consigli, rimodernare o arredare casa senza...
Pianificazione del matrimonio
Sono una wedding planner e ti svelo come organizzare le...
Ciao! Sono Michelle Carpente e oggi ti spiegherò come organizzare le nozze senza...
Luoghi dove celebrare il matrimonio
25 location per il matrimonio a prova di budget
Il costo per le nozze non è sempre esorbitante: eccovi una lista di location...
Fotografi garanzie ANFM