Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Super Sposa Giugno 2013 Genova

Sole, amico o nemico in gravidanza?

Alice, il 15 Giugno 2013 alle 09:39 Pubblicato in Future mamme 0 7

Care mamme o future mamme, avete già pensato come proteggervi dal sole quest'estate?!

Si sa, in gravidanza la pelle diventa molto più sensibile, soprattutto quella del viso dove si può notare l'insorgenza di macchie e quindi bisogna correre ai ripari non senza prendere sole, perchè la vitamina D che assorbiamo fa bene a noi e al feto, ma semplicemente proteggendoci nel modo giusto, bevendo molta acqua e idratando la pelle e non esponendoci al sole nelle ore di punta!

Voi che rimedi addotterete???

E quali costumi indosserete??costume prepaman intero

costume prepaman intero 2

costume prepaman 2 pezzi

costume prepaman 2 pezzi coprente

7 Risposte

Ultime attività da Ele, il 15 Giugno 2013 alle 23:11
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si la protezione è d'obbligo ma anche senza gravidanza Smiley laugh cmq son dell'idea che ci marciano sopra i costumi per donne incinta.. I classici costumi di sempre vanno benissimo lo stesso!!!

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Agosto 2013 Bologna
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze....fate attenzione alle macchie sul viso!utilizzate una protezione più alta, magari anche 30!per quanto riguarda il costume io sono andata al mare dal 6° all'8° mese ed ho preso un costume della prenatal con un top ed uno slip...onestamente è moltopiù comodo di quello intero e si adatta meglio alla pancia a seconda della crescita del piccolo; era molto comodo perchè potevo tranquillamente tirare su il top all'ombra e coprire la pancia al sole. Buona estate a tutte le future mammine!!

    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa VIP Agosto 2012 Lecce
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    sisi, anch'io mi poggerò sulla pancia qualche telo leggero e sicuramente bagnato, non lascoi la pancia sotto il sole cocente, almeno alterno, un pò sole, un pò il telo un pò sotto l'imbrellone Smiley laugh

    eh si....anche in Sicilia, come qui da noi, farà molto caldo Smiley sexy

    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2013 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si anch'io!! Magari potrei comprare un vestitino in lino così da coprire la pancetta ogni tanto nelle ore più calde e magari inumidirlo se rimango in spiaggia! Dovrò attrezzarmi bene perchè in sicilia farà parecchio caldo!

    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa VIP Agosto 2012 Lecce
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio ginecologo ha detto di prendere poco sole e di usare la protezione totale Smiley amazing , ho comprato protezione 50 ma spero di non usarla tutta l'estate, certo la bottiglia d'acqua non me la farò mancare Smiley winking

    Per i costumi io preferisco il bikini, non mi piacciono quelli interi, dovrò riprovare i miei degli anni precedenti altrimenti ne dovrò comprare qualcunaltro. cmq io preferisco questo genere

    http://www.nostrofiglio.it/gravidanza/salute-benessere/estate-al-mare-costume-intero-e-bikini-premaman.html?ref=&img=3

    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2013 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io faro il viaggio di nozze a cavallo fra il quarto e quinto mese e sicuramente costomi userò quelli di sempre, ma comprerò qualche solare più specifico, di solito uso una protezione 15/20, comprerò 30 per il corpo e 50 per il viso mi sa!

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sempre andata al mare senza problemi, crema di sempre e costume di sempre ma va beh ero di 4 mesi e sono pure andata in barca ed in gommone Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione