Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo

Solo io odio l'addio al nubilato?

Debo, il 11 Maggio 2014 alle 22:25

Pubblicato in Prima delle nozze 65

Ciao, laggendo qua e là e vedendo delle amiche mi chiedo se solo io non ho fatto l'addio al nubilato...lo odio proprio, mi sembra una cosa ridicola e molte voltr diventa anche volgare...ma son l'unica?
Ciao, laggendo qua e là e vedendo delle amiche mi chiedo se solo io non ho fatto l'addio al nubilato...lo odio proprio, mi sembra una cosa ridicola e molte voltr diventa anche volgare...ma son l'unica?

65 Risposte

  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non sopporto quelli volgari,gli altri sono belli invece......è anche un momento per stare con le amiche, amici! Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione