Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2021 Ascoli Piceno

Solo pensieri positivi ☀️

Sara, il 3 Marzo 2021 alle 11:26 Pubblicato in Matrimonio.com 0 9
Ciao a tutte sposine.. sono una sposa che coronerà il suo sogno il 12/06/2021.. dopo 13 lunghi anni ho finalmente realizzato il mio sogno. Erano anni poi che non vedevo l’ora di scaricare questa app di “matrimonio.com” per scoprire insieme alle altre spose il mondo wedding ❤️. Scrivo questo post non per chiedere consigli ma come scambio di idee positive per il nostro grande giorno perché da quando mi sono iscritta la maggior parte dei topic sono tutti legati alle lacrime, al pessimo che il periodo che stiamo passando ci porta ad avere. Io per prima in uno dei miei primi post ero una di quelle che era ansiosa e in lacrime perché vedevo il mio sogno sgretolarsi, perché non avevo più certezze di date, fornitori, eventi..ho passato una notte intera a disperarmi ma poi.. la luce, la mia luce che ha un nome.. DANIELE il mio futuro marito. Nella coppia è sempre stato lui l ottimista, là spalla e la mia ancora di salvezza ed anche in questo caso lui è stato il mio dono.. mi ha fatto riflettere, mi ha capita e ascoltata.. mi ha detto che nonostante il periodo, non dovevano buttare via il nostro sogno, che lo avremmo realizzato ( con restrizioni o senza),con 1/2/100 invitati, senza festa o con la festa.. l’importante era il passo che andavamo a compiere e l’Unione che ci avrebbe legato per sempre.. sembrano frasi banali, che lasciano il tempo che trovano ma quando vengono dette da chi ti e affianco, da chi ti ama ..sono veramente la cura a tutto..ripeto che mi ero forse fatta influenzare dalle tante( troppe) idee e messaggi negativi che leggevo qui( di spose che rimandavano per la 3 volta ma che con questa sclerata quasi t i facevano sentire in colpa di non rinviare; di spose che scrivevano di dpcm o restrizioni lette su internet e da siti non riconosciuti che ti facevano crollare tutto; di spose che anche tu volevi fare o andare avanti ti nitravano un po’ giù dicendo ma..se... eccc..). Per fortuna non tutte così e tante invece lottano ancora e hanno deciso di continuare nonostante tutto ed io non posso far altro che stare dalla loro parte... forse mi sono dilungata per dirvi che vorrei che questo spazio servisse per mandarci energia positiva, incoraggiamento e non parlare di tutto il caos, di non scrivere di dpcm, restrizioni ( quello sappiamo esserci e forse dovremmo conviverci per un po’..).. parliamo del sentimento e della promessa che abbiamo deciso di sigillare nel nostro giorno..parliamo della benedizione che abbiamo nell aver trovato la nostra anima gemella con cui vivremo “per sempre” e dell emozione che ci attende quel giorno..quel giorno sarà indimenticabile per tutti e soprattutto per noi “spose ai tempi del covid “( passatemi il termine un po’ così ..)sarà veramente unico perché poi penseremo che con il nostro Amore abbiamo cercato di distruggere almeno per quel giorno questo bastardo! Per cui auguro a tutte voi spose del 2021 tanta felicità con il vostro fm ❤️

9 Risposte

Ultime attività da Anna, il 3 Marzo 2021 alle 16:45
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, manteniamo pensieri positivi in attesa del gran giorno!! In un modo o un'altro riusciremo a coronare il nostro sogno 💪💪
    • Rispondi
  • Gina
    Sposo Abituale Maggio 2021 Bari
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Finalmente! questo blog è ormai pieno o di tristezza ansia e paura, o di rinvii, o di spose 2023/24 che già programmano bigliettini e segnaposto!

Il matrimonio è in chiesa, forse questo covid ci porterà via il superfluo ma la sostanza sarà lì, sull'altare o all'ingresso del comune, ad aspettarci e sarà bellissimo!

...e finalmente gli invitati saranno costretti a venire in chiesa e non più direttamente in sala hahahaha

• Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che parole bellissime davvero 🥰brava davvero complimenti e anzi grazie.. che sei qui a darti.. darci forza... hai ragione e di ottimismo ed energia positiva che abbiamo bisogno d avere e d diffondere.. se avessi resistito l anno scorso e dato retta al mio ottimismo che e simile a simile quello della tua dolce metà.. tra poco il mio conto alla rovescia porterebbe +365 e invece debbo aspettare quedto luglio.. e quest anno nn ci ferma nessunoooo💪♥️♥️♥️ anche io e il mio fm ci ripetiamo come un mantra quello che vi dite voi e cosi sarà ♥️
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Siena
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, che belle parole! riempiono di gioia e mi ci ritrovo in ciò che dici...anche noi ci sposeremo il 12 Giugno 2021, ex sposa 13 Giugno 2020 (per il mio compleanno). Anche noi stiamo insieme da 14 anni, e non vediamo l'ora! abbiamo aspettato anche abbastanza eheheheh

Tantissimi auguroni anche a voi ragazzi!!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Clara
    Sposo Preciso Giugno 2021 Torino
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle le tue parole fanno rientrare nel pieno della meraviglia che ci da il nostro grande giorno
    Io mi sposo il tuo stesso giorno e non vedo l'ora, dopo averlo atteso tanto!! 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo ragazzi!!!

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi unisco all'energia positiva!
    Noi ci siamo sposati a dicembre per il nostro tredicesimo anniversario. Non abbiamo rimandato, perché il momento in cui metti le fedi è l'unica cosa che conta.
    Per la festa c'è sempre tempo Smiley laugh
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pienamente d’accordo con te ❤️💪🏻
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza ragazzi!!!!! Godetevi con allegria ogni momento e.... auguri infiniti di immensa felicità 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione