Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Catanzaro

solo spose 2020.💪🏻

Alice, il 18 Maggio 2020 alle 11:22 Pubblicato in Matrimonio.com 0 12
Ragazze dovrei sposarmi quest’anno! (2020)
Cos’hanno detto a voi le vostre location? Da quando inizieranno con i primi matrimoni?

12 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 19 Maggio 2020 alle 16:58
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alice, benvenuta in Community! Smiley smile Come stai?

    Ho visto che vi sposerete il 3 ottobre 2020. Mi piacerebbe presentarti i tuoi compagni di avventura con i quali potrai confrontarti e condividere l'organizzazione delle nozze:

    topic di sposi del 3 ottobre 2020

    Ti auguro davvero che realizzare il matrimonio che avete sempre desiderato e sognato!

    In quale location vi sposerete? Smiley smile Siete in costante contatto con loro?

    • Rispondi
  • Verena Liessi
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Novara
    Verena Liessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci dovremmo sposare il 3 ottobre 2020... per ora non abbiamo rimandato anche perché ci sembra molto lontano! la location ci ha detto comunque di cominciare a fissare una data nel 2021 solo ipotetica perché con tutte le spose 2020 che spostano magari non trovavamo più posto!

    Non abbiamo ancora mandato le partecipazioni...volevamo aspettare i primi di giugno per vedere la situazione e capire come fare! Per ottobre che dite?si risolverà il tutto? Anche perchè chissa quanti saranno i fornitori che chiuderanno se i matrimoni saltano nel 2020! dovranno ripartire!

    qualcuna si sposa il 3 ottobre in piemonte come me? avete rimandato?

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono di Napoli e sposo a Caserta ,la mia location mo ha detto se tt va bene fine agosto / settembre dovrebbero riprendere i ricevimenti ma non si sa ancora con che modalità!
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando devi sposarti? Noi dovevamo il 21 giugno e abbiamo rimandato x il 4 luglio 2021... Ho già ttt pronto ma abbiamo preferito così x fare il nostro matrimonio come abbiamo sempre desiderato e senza restrizioni... Ci sposeremo cmq con rito civile in comune a giugno e l'anno prossimo festeggeremo 😘😘
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Matera
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io ero sposa 19 aprile e ho rimandato al 21 giugno... La mia chiesa ospita circa 30 persone, ma con molta probabilità si celebrerà all aperto con sole mascherine.. Per quanto la sala al momento solo seduti e serviti e x gli operatori guanti e mascherine.. X la musica solo ascolto no ballo... Attendo ancora sicuramente miglioramenti
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non ho chiesto in realtà, perchè non ci ho proprio pensato!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belle notizie bea! Ma senza musica e balli? O tutto normale?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Loro lo faranno, mantenendo le distanze tra i tavoli e se la giornata lo permetterà lo faranno all'aperto..

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mantenuto la data del 6 settembre 2020... non so ancora per quanto perché sia il titolare della location che il parroco hanno avuto le disdette per tutto il 2020 e spingono a far rimandare anche noi al 2021. Per ora resistiamo in attesa dell’evoluzione della situazione in questo mese. A metà giugno prenderemo la decisione definitiva . Io ci spero ancora ma quel poco di speranza rimasta sta vacillando
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Catanzaro
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si può fare? Perché al momento la mia location dice di no..
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! il mio ristorante ha il primo matrimonio il 13 giugno! già da prima che uscissero le nuove linee guida mi avevano detto che non avrebbero fatto il buffet per tutta giugno e che avrebbero fatto, tempo permettendo, il ricevimento all'aperto.. sono davvero molto fiduciosi nella ripartenza!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,io ancora ci devo andare a parlare..credo che lo farò nel fine settimana,avremmo dovuto sposarci il 16 aprile,e poi abbiamo rimandato tutto al 17 ottobre,avevamo già fatto la promessa,bisognava ritirare abiti..fedi e bomboniere,mancavano circa 20 giorni e poi abbiamo rimandato tutto. Cmq al momento nel mio paese le messe riprenderanno oggi,nella mia chiesa potranno entrare un massimo di 120 persone con mascherina e guanti,non ci potranno essere assembramenti ne davanti all'altare e ne fuori dalla chiesa....fino a nuove disposizioni..per quanto riguarda i ristoranti non ti so dire sinceramente,i buffet sono vietati per non creare assembranti..ma alla fine uno risolve facendosi servire ai tavoli,il problema sono sembre le mascherine e la disposizione dei tavoli,se il ristorante ha sale grandi forse il problema si può risolvere credo..stanno riaprendo tutto quindi qualcosa piano piano si sistemerà,almeno spero....a metà luglio ho una prova dell'abito,un altra a fine settembre e il ritiro il 12 ottobre,se non dovesse migliorare o se ci saranno ancora restrizioni agli inizi di settembre rimando di nuovo tutto,vedo di trovare una data che non va oltre il 16 aprile 2021...oppure il 16 aprile 2021 stesso almeno mantengo la data iniziale........che dire Cara,forza e coraggio..finirà quest'incubo!!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione