Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso

Solo un ' ora x trucco e acconciatura dubbi

Angela, il 1 Novembre 2023 alle 21:36 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Ciao a tutte, ho trovato un truccatore e parrucchiere che mi ha convinta, nel senso che l'incontro conoscitivo è stato positivo, tutte le recensioni che ha sono positive e ho guardato ovviamente anche il suo book dove ci sono esempi di acconciature e trucco spose che sono in linea con il mio gusto. Il giorno delle nozze lui farebbe sia un trucco che acconciatura. La mia acconciatura sarà abbastanza semplice, e anche il trucco lo voglio naturale come è fatto, il punto è che l'ultima volta che ci ho parlato mi ha detto che il giorno delle nozze sia per l'acconciatura che per il trucco per me co metterà all'incirca un'ora. Sentendo in giro altre spose però sento che chi si occuperà di loro ci metterà ad esempio un'ora solo per il trucco. Mi sono quindi venuti dei dubbi, che questo professionista sia troppo approssimativo? Secondo voi È possibile fare bene acconciatura e trucco solamente in un'oretta?

13 Risposte

Ultime attività da Pamy, il 4 Novembre 2023 alle 08:48
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti il mio trucco ha richiesto un’ora (più 10 min di maschera idratante resasi necessaria dopo la prova). L’acconciatura un po’ meno.
    Secondo me una prova è fondamentale, come fai a sapere che ti piace quello che ti farà? Sinceramente non lascerei al caso questi dettagli perchè se poi non dovessi piacerti non puoi più farci molto…
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace... ora capisco xke n ti voglia fare la prova... io credevo fosse scontata... in modo da concordare con l'estetista il trucco più idoneo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono in Veneto e qui costa almeno il doppio
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Provincia di Bari
    Io 250 con 2 prove trucco, pulizia viso e ceretta braccia
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti di dove sei? Perché da me lui è quello con il prezzo migliore (500 euro per due prove e giorno matrimonio). Tutto gli altri con una sola prova e giorno matrimonio non venivano meno di 650/700 euro
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà è tanto ke io pago 250 il pacchetto completo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, solo che le due prove costano cmq 150 euro e se poi devo trovare altro spenderò un capitale e volevo evitare per trucco e parrucco
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma lui calcola un'ora x trucco e pure capelli
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia truccatrice ci ha messo meno di un' ora a truccarmi, dipende dal trucco, dall' acconciatura e anche dalla mano... conviene secondo me fare un prova generale di tutto così vedi se effettivamente sarà così.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo sia poco il tempo però magari lui è veloce ed anche bravo eh. Valuta quando farai la prova e cerca di farla prima possibile vosi hai modo di trovare altro nel.caso non ti soddisfacesse
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farai almeno 2 prove quindi valuta se è bravo, intanto contatta qualcuno che l ha già provato e chiedi recensioni
    Inoltre potrebbe non essere solo quel giorno e portare collaboratori
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente un'ora mi sembra veramente poco... Fai la prova e vedi. A me sinceramente c ha messo un'ora solo per il trucco, per i capelli anche di più!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti la mia ci ha messo il triplo ma alla fine conta il risultato...se lui è bravo meglio per te
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione