Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ambra
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

Solo violino in chiesa

Ambra, il 30 Maggio 2017 alle 20:00 Pubblicato in Cerimonia nuziale 3 13
Ragazze e futuri sposi, chi di voi ha scelto un violino solista per la chiesa? La nostrà é una chiesa raccolta e personalmente adoro il violino, che anche non accompagnato da altri strumenti, mi ha sempre suscitato molte emozioni! Che brani avete scelto per la cerimonia? Noi per l'ingresso sposo: aria sulla quarta corda di bach, poi per il mio ingresso la marcia nuziale di wagner, durante i momenti della cerimonia ascolteremo cantata 147 ,fratello sole e sorella luna, halleluia gregoriano, ave maria shubert , per le firme canone di pachelbel e per la nostra uscita dalla chiesa come marito e moglie la marcia nuziale di mendellsohn

13 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 31 Maggio 2017 alle 10:48
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo anche l'arpa, il violino da solo rimane un po' "vuoto" perchè nn c'è tappeto ritmico

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei voluto solo violino. Ma fm si è fissato che vuole anche arpa e voce ... quando lo dice aggiunge anche "almeno" e io rido perché a me già sembra troppo così!😅
    • Rispondi
  • Marilia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Marilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Arpa e Violino!
    • Rispondi
  • M
    Sposo Abituale Marzo 2018 Monza e Brianza
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo io nn posso in chiesa il mio lui è già stato sposato cmq se posso nn vorrei mai il violino preferisco il pianoforte
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Agosto 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo il violino, accompagnato dalla tastieta. I brani non li ricordo 😂
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito è uno strumento che accompagna.. ma secondo me non è stridulo, anche da solo ha un suono magnifico secondo me! A noi l'unica cosa che hanno detto quando lo abbiamo scelto è che avendo solo il violino avevamo poca scelta dei brani.. ma alla fine quelli che ci ha proposto lui vanno più che bene
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara purtroppo non posso aiutarti perchè il violinista farà parte del gruppo del mio organista che è proprio quello della Basilica dove mi sposo Santa Sabina sull'Aventino Smiley winking comunque mi hanno chiesto 120 euro a elemento!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avrò violino organo e flauto...
    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una cantante soprano accompagnata da violino violoncello e Arpa e la scaletta sarà:Ingresso sposo Canone di Pachelbel Ingresso sposa C' era una volta il West Cantata di Morricone Alleluia di CohenDurante il rito del matrimonio Buongiorno Principessa di PiovaniSanto di FrisinaAgnus Dei di Prisco Offertorio Gabriel's Oboe di Morricone Comunione Dolce sentire Firme Ave Maria di SchubertUscita Marcia nuziale di Mendelssohn
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, anche io vorrei il violinista , posso chiederti dove lo hai trovato ed eventualmente se non è troppo chiederò il costo??Grazie infinite!!!Ah in quale chiesa tinsposi???
    • Rispondi
  • sposina
    Sposa VIP Giugno 2018 Catania
    sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo un violino me lo hanno sconsigliato diventa molto stridulo come effetto. Meglio accompagnarlo con organo o arpa. Oppure fare due violini
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso il violinista,soprano e organistaSmiley smile ho sempre adorato il violino!la nostra scaletta sarà questa:

    Ingresso:

    Wagner Marcia nuziale,

    Offertorio:

    Schubert Ave Maria,

    Comunione:

    Ortolani Dolce Sentire,

    Firme:

    Pachelbel Canone

    Uscita:

    Mendelssohn Marcia nuziale

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un fratello violinista che suonerà al nostro ingresso, poi sarà al mio fianco come testimone....ha degli amici musicisti e per la musica in chiesa avremo loro...😊arpa pianoforte/organo da vedere e violini.....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione