Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

X
Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena

Soluzione cavigliera

Xenia, il 12 Giugno 2021 alle 21:17

Pubblicato in Moda nozze 35

Ciao carissime brides🥰ormai siete più amiche voi che quelle che ho che neanche si interessano o chiedono. Vabbè lasciamo perdere… volevo ringraziarvi tutte di cuore e dirvi che ho seguito il vostro consiglio e ho dato indietro la cavigliera per prendere un altro braccialetto 🥰. Il mio orafo mi ha...
Ciao carissime brides🥰ormai siete più amiche voi che quelle che ho che neanche si interessano o chiedono. Vabbè lasciamo perdere… volevo ringraziarvi tutte di cuore e dirvi che ho seguito il vostro consiglio e ho dato indietro la cavigliera per prendere un altro braccialetto 🥰. Il mio orafo mi ha detto che 25€ per braccialetti in alluminio sono una follia visto che con quel prezzo prendevo cose in argento da lui. Ok però con 35€ prendevo un braccialetto piccolo lì con 50€ ne ho presi due che sembrano tanti🥰comunque grazie per i consigli

35 Risposte

• Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la condivisione della tua scelta cara, mi ha colpito la cosa delle tue amiche che non si interessano, un po' mi sono rispecchiata in questo
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non sono contenta e infatti l’ho data indietro prendendo un braccialetto 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L importante è che sei contenta della scelta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione