Visualizza messaggio citato
Consiglio utilizzare tutta la giornata ª30 pranzo 30 cena come ha fatto una ragazza che si è sposata sabato scorso parlatene alla location
Ragazze vi consiglio di utilizzare tutta la giornata fare 30 invitati a pranzo e ª cena parlatene con la location una ragazza che conosco sabato scorso ha fatto cosi
Questo è poco ma sicuro..sono decisa pure io a sposarmi,sono stanca e stufa di questa situazione...rimandare e rimandare a quando?non si sa finché ci sarà questa SITUAZIONE..ma sicuramente di tempo ne passerà..pazienza x la festa l'importante siamo noi due,la chiesa e le fedi😊😊
Monica io aspetto con ansia...posso dire qualsiasi cosa decidono io mi sposo lostesso...seno vedono mi faccio rimborsare tutto...uffi..m
Si è tutto strano...voglio pure fare il controllo nelle case facendo irruzione la polizia... xche non si può stare più di 6....bho non ho parole....
Incrociamo le dita, mi sembra incoerente questo decreto spero che i livelli alti del settore wedding si ribellino!!! Un abbraccio
Ciao anche io mi sposo a dicembre e sono preoccupata, io aspetterò il mese prossimo per vedere se fanno nuovo dpcm e vedo cosa fare!! Ce la faremo 💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼