Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Agosto 2021 Livorno

👰Sondaggio abito

Valeria, il 25 Gennaio 2021 alle 19:28 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
Volevo acquistare il mio abito in Sicilia dove mi sposerò, ma vivo in Toscana. Ho dovuto annullare il biglietto perché adesso la Sicilia è in zona rossa, dunque dovrei iniziare a girare qui. Ma non è rischioso acquistare l'abito e poi spedirlo? Opto per un franchising così spedisce allo stesso negozio in Sicilia? Cosa mi consigliate? Ps: cosa ne pensate di Atelier Eme?

19 Risposte

Ultime attività da Stella, il 11 Marzo 2021 alle 20:33
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Atelier Eme, ha dei bellissimi vestiti

• Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Evinamoon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stessa situazione!! l’abito è qui con me a Roma ma dovremo andare insieme a Palermo!!😍 che faccio, compro 2 biglietti aerei per me e per lui (qualcuna l’ha fatto😂) o chiedo ad Atelier eme dove l’ho preso se possono spedirlo loro (ovviamente 💸)!? in macchina non entrerebbe steso.... calcolando che se scendo avrò anche molte valigie .. quindi non c’è spazio 😅
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa di Caserta, abito scelto in Toscana in quanto Vivo e lavoro qui.
    Onestamente l'atelier me lo spedirà in un altro atelier campano 7 gg prima dell'evento... Nelle peggiori delle ipotesi l'avrei preso io e sceso in auto direttamente
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! grazie mille davvero per questi consigli! 🤗
    • Rispondi
  • Didi
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Didi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io stesso problema perché vivo in Lombardia e mi sposerò in Sicilia. Fai conto che all’inizio volevo comprarlo qui (ho provato degli abiti da Nicole) e poi d’estate scendendo per le vacanze mi sono convinta a prendere uno giù da atelier emè! In molti mi avevano consigliato di prenderlo su per questioni logistiche, che all’inizio condividevo (tra l’altro gli atelier o spediscono a casa giù oppure ti consegnano e poi lo porti tu il vestito in macchina), ma adesso ho del tutto cambiato idea. Sono scesa a dicembre per fare la prima prova ed è stata alla scusa per sistemare altre cose. Avrei dovuto avere la seconda prova il 5 febbraio ma per questioni di zona rossa abbiamo spostato a fine febbraio (le ragazze dell atelier sono state disponibilissime). Userò anche questa occasione per scegliere confetti e risolvere questioni burocratiche. Per cui posso dirti... l’abito è anche la scusa per scendere, perché le cose da fare non finiscono mai!!! E poi le prove non sono milioni ma massimo 4 di chi una a ridosso dal matrimonio, per cui per quanto mi riguarda consigliatissimo!!! 🙃
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 🤗
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e vedrai che ci riuscirai
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Adriana
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene sicuramente prenderlo in Toscana e portarlo con te
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca.. Si, penso che tenterò prima la carta della spedizione assicurata tramite atelier, mal che vada bo.. L'aereo mi spaventa, forse meglio in auto. Grazie del suggerimento ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito in Piemonte e mi sposero in Puglia .l abito l ho comprato in Piemonte e penso che lo faro spedire dall atelier con posta assicurata.. se no l alternativa era portarlo in macchina ..nn so ancora ma credo farlo spedire
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te comincerei ad andare in un atelier qui in Toscana, cominci a farti un idea e chiedi se spediscono. Poi dopo il 5 marzo dovrebbe essere tutto più chiaro...mi auguro
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, in aereo. Ma non so se gli atelier franchising offrono il servizio di spedizione in altro punto vendita. Questa cosa mi eviterebbe l'ansia di imbarcare una valigia così preziosa che verrà sicuramente trattata male dagli operatori dell'aeroporto
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io lo prenderei comunque in Toscana perché dovrai fare almeno 2/3 prove e con tutte queste limitazioni è meglio farlo vicino...l’abito non lo puoi portare con te? Scenderai in aereo?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei se fanno le spedizioni anche gli stessi Atelier, forse però qualcuna qui può esserti di aiuto in tal senso
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per lavoro resterò in Toscana e andrò in Sicilia poco prima del matrimonio (fine agosto) dunque forse sì.. Meglio pensarci qua. Pace.. Per il trasporto dell'abito però ho paura di rovinarlo😕
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto dovrai fare diverse prove negli ultimi tempi secondo me comprarlo in Toscana è la cosa migliore soprattutto vista la situazione. Non hai modo dopo le ultime prove di prenderlo e portarlo con te? O pensi di andare in Sicilia molto tempo prima del matrimonio?
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferivo acquistarlo direttamente nel luogo in cui mi sposerò, invece con l'emergenza covid non posso pianificare un viaggio per andare in Sicilia non potendo prevedere quando tornerà zona gialla... Pertanto mi toccherà acquistare in Toscana e poi portare l'abito in Sicilia
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchè aquistarlo e spedirlo?🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione