Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Novella Luglio 2026 Torino

Sondaggio all'interno del sito

DONATELLA, il 25 Giugno 2026 alle 21:59 Pubblicato in Matrimonio.com 0 4
Buongiorno è possibile creare una pagina all'interno del sito del matrimonio per inserire un sondaggio per gli invitati? L'idea è chiedere se si è d'accordo a mandare il/i proprio/i figlio/i al tavolo dei bimbi. Grazie

4 Risposte

Ultime attività da Mary, il 26 Giugno 2026 alle 11:03
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, mi spiace ma ho creato il sito su un diverso provider e quindi so come funziona li, ma non qui su matrimonio.com.

Alcuni dicevano però che non hai modo di vedere chi ha dato le risposte quindi abbastanza inutile penso... magari puoi aggiungere sul sito che per coloro che decideranno di venire con i bambini, di aggiungere alla relativa conferma anche l'informazione in merito al tavolo - oltre che le necessità eventuali alimentari dei bimbi che anche loro come quelle degli adulti sono da raccogliere per il ricevimento Smiley smile

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, puoi creare un sondaggio, ma non puoi vedere chi ha votato! Noi lo avevamo fatto per le preferenze alimentari, ma lo abbiamo tolto proprio per questo motivo e abbiamo chiesto di scriverlo nella conferma dell'invito

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2026 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Di sicuro si possono creare delle pagine in cui gli ospiti possono lasciare un commento, ma anche nel momento della conferma della presenza possono farlo. Oppure puoi preparare una pagina in cui nel titolo e nel testo spieghi la richiesta e indichi la modalità con cui darti la risposta.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Donatella io so che si crea una lista per gli invitati dovresti vedere nelle opzioni se puoi creare questa cosa😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione