Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Agosto 2013 Caltanissetta

Sondaggio:come vi ha chiesto di sposarvi?????

Agnese, il 8 Ottobre 2011 alle 17:44

Pubblicato in Prima delle nozze 37

salve a tt....facciamo un sondaggio....raccontatemi come il vostro FM vi ha chiesto di sposarvi o viceversa......

Salve a tt....facciamo un sondaggio....raccontatemi come il vostro FM vi ha chiesto di sposarvi o viceversa......

37 Risposte

  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che storia romantica Agnese: uomini d'altri tempi ; )

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me non è che l'abbia proprio chiesto... Stavo cercando casa per andare a vivere da sola e lui mi ha detto "Bè, potremmo anche andarci a vivere insieme, tipo da aprile dell'anno prossimo"... Io lì sul momento, presa com'ero dal calcolo della rata del mutuo, non ho molto capito, e la sera mi sono ritrovata nella sala del don per iscrivermi al corso fidanzati...

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2013 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao gaia sinceramente nn mi ha ftt una vera proposta.....praticamente 2 qnni fa per il mio 21°compleanno mi regalo' il solitario....me lo diede davanti ai suoi...io immaginavo un bel mazzo di rose e il solitario dentro,e lui in ginocchio chiedendomi i sposarmi(cm nei film praticamente)...ma nn fu cosi...la sera del mio compleanno dp aver cenato fuori lui mi disse:"il regalo pero ce l'ho a casa perche in macchina nn ci entrava"io pensai:"ma che sara' na' bicicletta?"Smiley smile cmq arrivammo a casa sua e c'erano tt i suoi attorno al tavolo..mi guardavano tt entusiasmati...cosi il 1°regalo fu un poster..una nostra foto fatta sulla tela in pittura(bellissima)....il 2°....................dalla scatola che aveva mi sembrava un orologio...qnd lo aprii dissiSmiley surpriseh mamma!!!!!e lo richiusi...mi sono emozionata cosi tnt...che nn mi sembrava vero......i suoi piu emozionati di me.....cmq....dopo ringraziamenti ecc ecc....io le dissi:"ma qst anello ha un significato? e lui rispose:"si, e una promessa.....una promessa di voler avere te per tt la mia vita,una promessa che d'ora in poi penseremo a NOI per sempre...."nn sara stato magico cm immaginavo ma posso dirti che e stato SUPER BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ragazze e' bellissimo avere una persona accanto che ti ama e ti sopporta soprattutto per cm 6.....lo adoro

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    : )))

    A te Agnese come te l'ha chiesto?

    E a voi donzelle?

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2013 Ragusa
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ne parlavamo già da un pò, ma aspettavamo sempre momenti migliori, però una sera prima di natale mi ha detto se ero pronta a fare qst passo importante. Ed io certo ke ero pronta, e da una vita ke lo sogno, cosi a natale lo abbiamo detto alle nostre famiglie. Niente di romantico ma a me non interessa l'importanza e ke ci sposiamo e ke siamo felici insieme.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione