Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Agosto 2013 Caltanissetta

Sondaggio:come vi ha chiesto di sposarvi?????

Agnese, il 8 Ottobre 2011 alle 17:44 Pubblicato in Prima delle nozze 0 37

Salve a tt....facciamo un sondaggio....raccontatemi come il vostro FM vi ha chiesto di sposarvi o viceversa......

37 Risposte

Ultime attività da Nancy, il 29 Settembre 2023 alle 15:17
  • Nancy
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo andati a cena in un ristorante davanti al bellissimo piazzale Michelangelo a Firenze, a mezzanotte avrei compiuto 20 anni e lui alla mezzanotte esatta mi ha letto una lettera romanticismo e si è inginocchiato davanti a me, in mezzo al piazzale davanti a molta gente ... io incredula di tutto 🥹
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Aprile 2024 Pavia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In una terrazza, con una bella vista... Con i 5 amici più cari ...
    Pioveva tantissimo!
    Bellissimo cmq!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo a Central park sul ponte degli innamorati… la leggenda narra che nessuna ragazza vi rifiuterà li 😂 si è inginocchiato mentre uno sconosciuto ci faceva una foto (pensavo io) e invece era proprio il video! Che imbarazzo ahahaha in più ero in viaggio immaginate la mia mise: mascherina pendente, giacchettino appeso allo zainetto… zainetto! 😂😂😂 Ma non cambierei nulla e. Stato bellissimo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto io la proposta😅
    • Rispondi
  • Palmisano
    Sposa Abituale Agosto 2023 Brindisi
    Palmisano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In barca al lago di Braies ❤️
    Non avrei potuto desiderare proposta migliore Sondaggio:come vi ha chiesto di sposarvi????? 1


    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno di Natale mi ha dato il Mio regalo, in mazzo di tarocchi a tema Disney che aveva fatto fare per l'occasione. Mi ha fatto una specie di lettura delle carte e alla fine mi ha chiesto di sposarlo. ❤️
    • Rispondi
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Me lo chiede spesso da due anni a questa parte Smiley xd Comunque secondo me mi farà la proposta ufficiale appena andremo a convivere...vedremo =D

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo avevamo deciso parlandone insieme, però mi ha comunque fatto la proposta mettendo la nostra canzone ed inginocchiandosi. A onor del vero, aveva anche chiesto la mia mano a mio padre 😅
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sondaggio:come vi ha chiesto di sposarvi????? 2
    Qui dopo aver avuto la proposta😍Sondaggio:come vi ha chiesto di sposarvi????? 3
    Sondaggio:come vi ha chiesto di sposarvi????? 4


    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo andati in gita su una barchetta, sul lago di Braies, e mentre mi sono girata a guardare il panorama si è inginocchiato… Mi ha richiamata, e quando mi sono girata ho visto lui in ginocchio con questa scatolina e questo anello stupendo in mano😍😱È stato bellissimo! Molto romantico… E direi anche molto originale😍 non me lo sarei mai aspettata😍😍😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2019 Arezzo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così Sondaggio:come vi ha chiesto di sposarvi????? 5
    Bello vero?
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sondaggio:come vi ha chiesto di sposarvi????? 6
    Sembrava un film.
    Venezia, questo era il panorama che stavo fotografando e quando mi giro lui era in ginocchio!
    Non ci credevo 🥰Ho un ricordo stuoendo di quel giorno, anzi di quel weekend
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con un anello
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Ottobre 2014 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi eravamo a Parigi! Per il mio regalo di laurea mi ha regalato una vacanza di cinque giorni nella città dell'amour!! Dopo una fantastica cena in un bellissimo bistrout parigino (proprio dietro a Notre Dame) abbiamo fatto una passeggiata e quando siamo arrivati davanti alla cattedrale si è inginocchiato, ha tirato fuori la mitica "scatolina" e mi ha chiesto di sposarlo... Ero sulle nuvole.. Ho pianto per la troppa felicità per tutti i giorni successivi.. Smiley heart

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2014 Trapani
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Glielo chiesto io!!!ridevamo e scherzavamo e parlavamo nn so di cosa seduti nel mio letto...ad un certo punto mi è passato in mente di dirgli "xkè nn ci sposiamo?" e lui ha ftt una faccia(qll ke avrei duvuto fare io!)ed ha iniziato a balbettare e mi ha detto si va bene!ahahaahah è stato bellissimo! Smiley heart Smiley ring

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2013 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ha voluto in tutti i modi che invitassi amici a cena per il mio compleanno...a fine serata te lo vedo arrivare con una mega torta con su scritto: "Buon Compleanno, mi vuoi sposare?" e sempre sul dolce c'era la scatolina con un anello fantastico.... Eravamo in 35 ad un certo punto stavamo piangendo tutti!!!! Smiley shame

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Agosto 2013 Belluno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi ha invitata ad un weekend sorpresa ad Asturias e l'ultima sera, aspettando l'inizio di un concerto di pianoforte sulla spiaggia, mi ha fatto chiudere gli occhi ed aprire la scatoletta... quando li ho riaperti era inginocchiato davanti a me con un anello di diamanti chiedendomi la mano Smiley smile Smiley smile ero talmente sorpresa che ci ho messo un pò a reagire e a dirgli di sì Smiley smile

    • Rispondi
  • Bartolomeo Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Como
    Bartolomeo Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io il 25 aprile ho fatto il fidanzamento con tanto di torta... ma pensavo di fare solo lo scambio delle fedine... invece dopo avermi fatto andare nell'altra stanza con mia nipote, ha preparato uno scrigno con dentro un solitario con 8 diamanti... sono scoppiata in lacrime... e li mi ha chiesto di sposarlo.... come potevo dirgli di no??

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    @ Claudia Caspita mi spiac\e, ma adesso come sta? Ne è uscito bene?

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come sta ora?

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2012 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In realtà lui si era dichiarato a me dicendomi "ti vorrei per tutta la vita" dopo 6 mesi di fidanzamento e alla fine sono passati 10 anni perchè io,lo ammetto,avevo un po' paura,visto che sono figlia di genitori separati.

    Poi ha perso la mamma e allora abbiamo iniziato a convivere e,piano piano è venuto tutto da se.

    La decisione effettiva però l'abbiamo presa insieme, guardandoci negli occhi, finito il matrimonio di 2 nostri amici.

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Dicembre 2011 Ravenna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CHE CARINO E ROMANTICONE....

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Dicembre 2011 Ravenna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si...purtroppo mio fm ha avuto un ictus il 19 agosto... è stato dimesso sabato 15 ottobre....

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2012 Cuneo
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi ha portata 3 giorni a Parigi 10/11/12 del 2010 e dopo una passeggiata romantica sotto la Tour Eiffel mi ha messo l'anello al dito e mi ha chiesto di sposarlo.....io sono scoppiata a ridere....e poi ovviamente gli ho risposto "SI".....

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    @ Claudia Su un letto d'ospedale?!?!?!?!

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Dicembre 2011 Ravenna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ME LO HA CHIESTO SU UN LETTO D'OSPEDALE!........ED IO HO DETTO SUBITO "SI"!

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi aveva regalato un solitario per il mio compleanno ad aprile,ed io non avevo ben capito se fosse solo un regalo o un "messaggio"...

    Quindi anche io non ho ricevuto una vera proposta ma è stata una decisione che abbiamo preso insieme,è venuta "naturale" dopo 5 anni e mezzo insieme.

    Mi piacerebbe ricevere una vera proposta o dichiarazione,lui non è molto bravo con queste cose,ma io ci spero ancora... Smiley smile

    @Agnese: che meraviglia..... beata te!!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Adoro le terrazze che danno sullo skyline delle città moderne! so che a New York i roof party sono molto diffusi, evviva evviva si stanno diffondendo anche da noi dunque?

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che stella!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok, Chiara, mi hai fatto commuovere! Che cosa romantica!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2012 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! A me l'ha chiesto a Toronto a circa 500 metri di altezza!!! Siamo andati in Canada quest'estate e lui aveva prenotato il ristorante girevole e panoramico situato sulla CN Tower, una delle torri più alte al mondo!! Il bello è che lui soffre di vertigini e per salire c'è solo un ascensore esterno che va veloce come un razzo!!!

    Troppo romantico...come facevo a dirgli di no dopo 13 anni di fidanzamento e 3 di convivenza?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione