Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa
Sposa Abituale Luglio 2018 Taranto

Sondaggio costo matrimonio pugliese ??

Sposa, il 17 Giugno 2016 alle 11:36

Pubblicato in Nozze Puglia 54

Ciao ragazze quarto costa un matrimonio in Puglia ? Vi va di elencare i Vs. Costi ?? Noi per ora solo la sala (ancora da confermare) 140 a persona Fiori fotografia ? Quanto spenderete ???
Ciao ragazze quarto costa un matrimonio in Puglia ? Vi va di elencare i Vs. Costi ?? Noi per ora solo la sala (ancora da confermare) 140 a persona Smiley xd Fiori fotografia ? Quanto spenderete ???

54 Risposte

  • Serry
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecce
    Serry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ho scelto lei...Smiley smile
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi atmosfera blu con shary cantante e luca al sax e luigi tastiera Smiley smile venerdì prossimo coloreranno con la loro musica la nostra festaXD

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Abituale Luglio 2018 Taranto
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire smile Smiley xd
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Abituale Luglio 2018 Taranto
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sbagliato simile Smiley surprise Smiley ups
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Abituale Luglio 2018 Taranto
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo 140 la sala è su Bari Smiley love
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    é quello che avrei in mente io...come voce chi hai scelto?Shary?

    • Rispondi
  • Serry
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecce
    Serry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ad altri matrimoni non li ho visti esibirsi..ma ho visto taaaaanti video su you tube e mi sono piaciuti...poi ce l ha consigliati anche la proprietaria della tenuta. Io ho scelto la formazione composta da 4 persone. Tre durante la serata voce,pianola e sax.E il quarto ė in dj per l openbar...
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che x la musica hai scelto gli atmosfera blu...tu li hai visti in altri matrimoni?coinvolgono gli invitati?posso chiederti che formazione hai scelto?
    • Rispondi
  • Monik
    Sposa Abituale Settembre 2017 Brindisi
    Monik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sono di Brindisi è ho notato che i ns costi sono molto più alti ad esempio i ristoranti partono in genere da 130 !!! In quale ristorante festeggerete? ????
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Abituale Luglio 2018 Taranto
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora sono solo alla sala .. Cosa mi aspetta Smiley xd
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ristorante 75 a personaFioraio 350Musica 250Bomboniere 200Fedi 500Abito mio 1100Abito suo 800Fotografo 1300Trucco e parrucco 190Chiesa con musica 140Penso di aver elencato tutti i costi Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Abituale Luglio 2018 Taranto
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che il prezzo lo vedo alto considerando il n dei miei invitati ... Circa 80.. Ecco perché Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Abituale Luglio 2018 Taranto
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La macchina dovremmo averla in omaggio dalla sala .. Fotografo anche per me il costo è quello ..
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Abituale Luglio 2018 Taranto
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che ci sono anche da meno .. Ma poi magari mi innamoro di una che costa di più e supero il budget Smiley sad Vedremo che si può fare .. Smiley shame
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche noi eravamo partiti dall idea che non dovevamo spendere così tanto le le bombobiere... ci sono quelle da 4/5 euro... o visto che hai tempo potresti pensarle di farle da te!!!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora menu 90 euro, fotografo 1900, bomboniere 1300, partecipazioni 180 e manca ancora il mio abito e quello del mio Fm, la macchina , le fedi e i fiori trucco parruco
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Abituale Luglio 2018 Taranto
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiori 450 mi sembra molto buono e anche il dj .. Per il resto noi speriamo di risparmiare qualcosa tipo le bomboniere .. Speriamo bene .. A noi mancano 2 anni ed è già uno stress Smiley surprise
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Abituale Luglio 2018 Taranto
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo innamorati di quella sala quindi non si cambia .Smiley love . E poi il pranzo è l'unica cosa sulla quale abbiamo deciso di non badare a spese ../ stringeremo su altro comunque Smiley sexy
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm dunque..Ristorante: 85€ per 120 psFiori: 450€Fotografo: 2000€Dj: 250€Bomboniere e Partecipazioni: 800€Abito mio: 1800€Abito lui: 1300€Le fedi ce le regalano i miei testimoni.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Serry
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecce
    Serry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo alla tenuta calò a casarano...se ti può interessare. Noi eravamo gia partiti che non dovevamo superare quel budget...e apparte che la struttura ci ė piaciuta un sacco...e poi il prezzo ė stato perfetto!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Abituale Luglio 2018 Taranto
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi ottimi come prezzi .. Specie per la sala beati voi Smiley surprise spero di riuscire ad avere prezzi come i tuoi! Complimenti !
    • Rispondi
  • Serry
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecce
    Serry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ristorante 85€a persona,Fioraio900€,Fotografo1.550€,Bomboniere e partecipazioni tutto 300€,Coro250€,Musica750€,Estetista250€,Scarpe160€,Parrucchiera gratis, sara regalo di una mia cugina parrucchiera,Abito mio1.700€,Fedi ancora nulla non le abbiamo prese,cosi come l abito del mio fm e regalo dei nostri 2testimoni.Credo di non aver dimenticato nulla...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione