Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Sondaggio: i migliori pannolini che abbiate usato

Evangeline, il 27 Marzo 2019 alle 10:35

Pubblicato in Future mamme 41

Ciao a tutte,sono incinta al 5 mese e sto indagando un Po in giro su quali siano i migliori pannolini. So che ogni bambino è a se, è ciò che potrebbe andare bene per uno potrebbe essere pessimo per un altro, però volevo cmq fare un sondaggio generale. Quindi chiedo a chi è già mamma quali sono i...
Ciao a tutte,sono incinta al 5 mese e sto indagando un Po in giro su quali siano i migliori pannolini.
So che ogni bambino è a se, è ciò che potrebbe andare bene per uno potrebbe essere pessimo per un altro, però volevo cmq fare un sondaggio generale. Quindi chiedo a chi è già mamma quali sono i MIGLIORI pannolini che abbiate mai usato, INDIPENDENTEMENTE dal prezzo. Quali avreste comprato, in pratica, se avvessero avuto tutti lo stesso costo?
Grazie a tutte

41 Risposte

• E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si da quello che ho letto in giro vedo che i migliori e più usati sono i progressi, i baby dry ed i selex. Gli huggies vedo che non hanno molte opinioni a favore invece
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io giuro ho provato tutte le marche..dopo il primo mese di progressi,x me il top in assoluto..mi sono trovata benissimo coi pannolini dell eurospin..migliori a mio parere dei famosi d altre marche
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io i selex non li ho mai provati però vedo che diverse mamme dicono che sono buoni, magari adesso li proverò anche io. Comunque per ora mi sto trovando molto nene con i pampers baby dray. Però appunto ogni bambino è diverso.
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok perfetto grazie mille
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido esattamente
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente il migliore comunque è quello che il bambino tollera Quindi quello che non gli fa venire rossori e irritazioni e che trattengono bene
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me si. Progressi anche solo con 1/2 pipì sanno di petrolio e 10/12 ore non reggevano! Selex non puzzavano e 12 ore reggevano tranquillamente. Poi costavano anche meno quondi utile al dilettevole.!
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi per te i selex sono migliori dei progressi?
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le prime 3 settimane progressi. Poi baby dry. Poi selex. I miglioro selex in assoluto. E sono anche economici
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione