Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Agosto 2013 Milano

Sonno neonato

Daniela, il 12 Maggio 2019 alle 18:35 Pubblicato in Future mamme 0 15
Buonasera a tt mammine e auguri a tt x oggi.....
Il mio secondo bebe oggi.ha undici gg...ma io ricordo poco del primo....dorme molto durante il giorno....ha preso peso l Notte s autoregola x ciucciare ma d gg lo devo svegliare e poi dorme d nuovo....stare sveglio sveglio 3/4ore totali durante il gg....e normale????

15 Risposte

Ultime attività da Girasole00, il 13 Maggio 2019 alle 11:58
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Girasole00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale cara, all'inizio dormono proprio tanto!Poi piano piano starà sveglio sempre di più
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia prima figlia era come la tua. Pisolini al massimo di dieci min e ovviamente in braccio. Se ti può consolare, lei ha cominciato ad apprezzare il sonno solo dall'anno scorso, per cui verso i due anni e mezzo. Ora di notte dorme circa nove ore, tutte di seguito. Credo sia questione di carattere, perché anche io non amo molto dormire 😀😀
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma magari avessi questa fortuna. .!!!! mio figlio che ora ha due mesi passa più tempo sveglio che dormendo. Però a me l ostetrica mi disse che cmq fino a mezzanotte devo assicurare la poppata,anche a costo di svegliarlo, la notte se dorme invece tutta La notte va bene.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia Figlia mai dormito tanto...e oggi a 4 mesi continua a svegliarsi l'ha notte...anzi credo va sempre peggio. Mi sento più esaurita che mai
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    S guarda dove lo metti sta x ora ahah
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahaha...ma magari è bravo come il mio che anche se è sveglio, non si lamenta. Con lui è davvero un piacere andare in giro.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora mi godo lo stato d grazia hahaha
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio bambino nei primi 15 giorni dormiva parecchio, tanto che di giorno lo svegliavo io per allattarlo mentre di notte si svegliava ogni tre ore. Poi ha cominciato a stare sempre più sveglio ed ora che ha due mesi difficilmente si addormenta da solo e subito dopo la poppata però poi una volta addormentato tira anche un'ora. Anche io ero abituata con la prima figlia che era tetta dipendente. Per fortuna sembra che lui non lo sia!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati😊

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio!!!sei sempre gentilissima
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E in ospedale lo svegliavo a casa mi metto cmq la sveglia xo mezz ora piu mezz ora meno s sveglia ciuccia e s addormenta.....
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se vedi che cresce e sta bene non svegliarlo per mangiare. Ci sono bambini xhe dall'inizio si autoregolano
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sara che il primo era tetta dipendente....lui piange se lo cambio e d notte x mangisre....sono piu ansiosa adesso che dell altro....
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È nornalissimo è piccolino! Se non ha problemi non svegliarlo di giorno per dargli da mangiare. Cominciano a stare piu svegli di giorno intorno al 2/3 mese
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la mia bimba che ha 5 mesi all'inizio dormiva sempre notte e giorno era molto brava tanto che di notte la dovevo svegliare io e pure di giorno...Poi dopo il primo mese mi ha detto il pediatra di lasciarla dormire di notte senza svegliarla e di giorno invece ogni 3 massimo 4 h dovevo svegliarla. Io allatto al seno esclusivo. All'inizio comunque conviene svegliarli di notte se non si svegliano se uno allatta al seno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione