Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Maggio 2018 Roma

Sonno perenne secondo trimestre

Laura, il 5 Gennaio 2023 alle 09:16 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze, sono al secondo trimestre (quasi alla fine) e ho sempre sonno e molta molta stanchezza... lavoro e ho una bimba di quasi tre anni, lei ci ha fatto penare con il sonno e ho stanchezza accumulata, però dal 24 dicembre sta dormendo miracolosamente tutta la notte (per ora almeno). Nonostante ciò continuo ad essere distrutta, ieri mi sono addormentata alle 21.30 e svegliata alle 6.15 (lei si sveglia prima delle 7) e sono già stanca, sto già sbadigliando e se potessi tornerei a letto. Nella prima gravidanza mi era successo solo nel primo trimestre, poi a partire dal secondo mi erano tornate le energie, ma in questa se potessi dormirei 24h/24. Vi è successo? O potrebbe essere carenza di ferro? Settimana prossima farò le analisi

4 Risposte

Ultime attività da Piuma, il 5 Gennaio 2023 alle 16:40
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella mia prima gravidanza il sonno non mi abbandonava mai, ed ero in maternità anticipata senza dover badare a nessuno.. Ora sono alla seconda alla fine del. Primo trimestre, sono di nuovo in anticipata e con mia figlia di 3 anni, ma ho cmq tantissimo sonno!! Credo sia normale..
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è una cosa normalissima, soprattutto se hai un'altra figlia piccola...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, a me era successo nel primo trimestre sia della prima gravidanza che della seconda...sicuramente la seconda è stata più dura per stanchezza, in quanto il primo bimbo aveva 1 anno e mezzo e non dormiva 🙈
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, anche io ero sempre morta di sonno...a me le energie non sono mai tornate 😅, non è una cosa strana. Non so se sia legato a carenze, io prendevo integratori di tutti i tipi compreso il ferro ma avevo sonno lo stesso...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione