Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nella
Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo

Sono abbattuta ma voglio essere positiva 💪

Nella, il 9 Marzo 2020 alle 11:36 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Buongiorno ragazze ...

Sono abbastanza abbattuta😩 Nel paese in cui abito c'è stato un caso coronavirus .. la mamma di essa ha un negozio di alimentari che ci entrano 10 persone al secondo .. adesso stanno facendo i tamponi a tutta la famiglia ma aspettiamo gli esiti .. il sindaco del nostro paese ha detto che bisogna stare a casa ecc ecc ma soprattutto ha annullato tutto , messe , funerali , manifestazioni , ma soprattutto matrimoni .. io mi sposo a luglio 😔🥺 e sono abbastanza giù di morale ..
Ma l'importante è che tutto ritorni come prima e che soprattutto i bambini non abbiano niente e che Dio ci aiuti ad uscire da questa epidemia .. scusate lo sfogo però ci sarà qualcuna che può capirmi qui .. dobbiamo essere solamente positive 💪💖

7 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 10 Marzo 2020 alle 17:32
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anto, bisogna sempre essere positive. Speriamo con tutto il cuore che tutte le persone contagiate si recuperino presto, non ci resta che seguire le regole elencante nel decreto legge e rimanere in casa, per fare in modo che il numero di contagi non cresca e la cosa si stabilizzi.

    Per fortuna mancano ancora parecchi mesi a luglio, forza!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Torino che per il momento non è ancora zona rossa ma poco ci manca, la situazione è molto grave e se la gente non capisce che bisogna stare a casa altro che 4 aprile come dice l’ordinanza, c è tanta gente che continua a fare cosa vuole e per colpa loro i tempi si allungheranno ancora! 😓
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    da ieri mattina mi sono trovata in zona rossa, ho attività commerciali e confido nel buon senso di tutti nel rispettare piccole ma importanti norme di comportamento.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anto noi abitiamo ormai in regione rossa😑 anche qui siamo un po preoccupati... l unica cosa è seguire le indicazioni che ci hanno dato! Dobbiamo bloccare la diffusione! Perciò restiamo tranquille muoviamoci il meno possibile se non strettamente necessario solo così si sconfigge. Un po di pazienza! Per il momento buona giornata! !!un bacio e abbraccio e positività 😘😘😘
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono vicina, stai serena, se si rispettano le norme, tutto finirà presto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti, di sicuro stanno tutti bene. Ci vorrà solo tanta pazienza e volontà, presto le cose torneranno come prima 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che da qui a luglio le cose cambieranno in meglio🥰🥰🥰💖💖💖💖💖💖.......
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione