Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lavinia
Sposa Master Giugno 2018 Bari

Sono davvero proibitive le maldive a giugno?

Lavinia, il 25 Agosto 2017 alle 11:17 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Sono da sempre state il mio sogno...ci sposeremo il 18.06.2018..vorremmo partire subito dopo..intorno al 20.06.. abbiamo a disposizione "solo" 13 giorni compresi i voli.. abbiamo in mente un viaggio solo mare,bel mare, sole e relax perchè salteremo le ferie... qualcuno è stato a giugno 2017 e può darci qualche info? non vorrei rischiare di andare lì e trovare brutto tempo e pioggia..non abbiamo ancora chiesto nessun preventivo.. essendo bassa stagione quanto può costare un buon resort per 10 giorni?

7 Risposte

Ultime attività da 🌈gioia-Pura❤️, il 25 Agosto 2017 alle 16:17
  • 🌈
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Cagliari
    🌈gioia-Pura❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo andati ad agosto.... e non abbiamo avuto nessun problema col meteo, anzi!
    • Rispondi
  • Salvatore
    Sposo Abituale Giugno 2018 Palermo
    Salvatore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 18.06.2018 Smiley smileIn mente abbiamo un bel tour thailandia e poi mare...fino ad un mese fa per l'estensione mare pensavamo solo a Koh samui, ma dopo una chiaccherata informale in agenzia stiamo prendendo in considerazione anche altre mete mare....tipo bali oppure le Maldive. Su quest ultime ci ha specificato che in teoria non è il periodo migliore ma che il clima non è per nulla prevedibile (al contrario di altre zone). Quindi alla fine dubito che qualcuno ti possa dire con assoluta certezza cosa troverai...Ad ogni modo valutate molto attetamente..
    Ps...sarebbe il mio sogno Smiley winking
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a cavallo fra marzo e aprile (fm mi ha fatto la proposta li ❤️)...abbiamo speso 5800in due, 4stelle all inclusive con bungalow overwater...so di amici che sono andati a giugno e hanno trovato stupendo...pensa che qst anno a gennaio ha diluviato tutta la settimana...noi solo mezza giornata di pioggia...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stati degli amici quest'anno a fine Giugno e hanno trovato bel tempo. Ieri sono stata in agenzia, noi ci sposiamo il 26 maggio e quando le abbiamo parlato di Maldive ha titubato un pochino dicendo "non é il periodo migliore, ma si può fare"🙄 Argomenti da approfondire insomma
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai il clima è diventato imprevedibile ovunque.Io sono stata alle Maldive tanti anni fa all'inizio di agosto per un last minute e fortunatamente ho trovato solo un giorno intero di pioggia, ma pioggia a secchiate!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I costi non ne ho idea, ma secondo me rischi la pioggia... Ricordo un mio ex collega una decina d'anni fa tutto contento per aver trovato il prezzone per le Maldive a giugno, è tornato abbastanza deluso perché ha beccato 15 giorni di pioggia...

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Amsterdam
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che proibitive economicamente potresti rischiare la pioggia.. in quel epriodo potresti optare per le seychelles, dovrebbero essere più asciutte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione