Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tamara
Sposa Abituale Agosto 2021 Forlì-Cesena

Sono demoralizzata 😭😭😭

Tamara, il 22 Maggio 2020 alle 23:52 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 1
Ciao ragazze oggi son stata a parlare con il mio parroco, premetto che il matrimonio religioso era fissato al 6/6 ma dato tutto abbiamo deciso di spostarlo al 22/8.. speravo di aver pensato positivo 😔😔😔oggi il parroco mi ha dato una notizia che mi ha stravolta 😔😔😔allora il mass di persone in chiesa 55 è un fotografo che dovrà star fermo da un lato e non potrà muoversi.. quindi foto solo da un lato🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️Poi... la navata la farò sola senza che mio padre possa accompagnarmi come volevo😭😭😭😭😭fuori il rito del riso non è più possibile e le persone fuori devono manter una distanza L una dalla altra di almeno 1,5 metri... ora son abbattutissima più che altro per la navata il riso non mi importa e poi anche per il fotografo, cioè fermo da un lato e le foto come vengono tutte uguali???😭😭😭cosa devo fare secondo voi? Cosa fareste voi al mio posto?? Tenete comunque queljj ok a data è affrontereste un matrimonio così oppure rinviare all anno nuovo per L esprima volta cambbb il andò data??? Aiutatemi sto piangendo dalle otto di stasera è non smetto 😭😭😭😭

1 Risposta

Ultime attività da Grazia, il 26 Maggio 2020 alle 12:01
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tamara, prima di tutto ti mando un forte abbraccioSmiley heart

Capisco come ti senti, io mi sentirei uguale, ma dopo un bel pianto liberatorio e di sfogo penserei che c'è ancora molto tempo e che la situazione da qui a fine agosto può migliorare notevolmente. Il tuo parroco ti ha risposto probabilmente in base alle restrizioni e norme attuali, ma come abbiamo visto queste stanno cambiando di settimana in settimana 🙂

Tu cerca di informarti e mantenerti informata sempre in "maniera sana" cioè facendo riferimento solo alle fonti e alle dichiarazioni ufficiali e nel frattempo concentrati sulle cose belle dei preparativi. 🙂

Ti lascio questo topic utile dove raccogliamo tutte le informazioni importanti al riguardo👇

Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

Per qualsiasi cosa scrivimi pure 😘

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione