Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli

Sono disperata

Francesca, il 25 Dicembre 2020 alle 07:52

Pubblicato in Future mamme 72

Buongiorno a tutte vi scrivo xke nn so cn ki parlare mi sento ansioisa Io e il mio compagno abbiamo avuto per un mese rapporti nn protetti vogliamo un figlio. Ma ieri mi e venuto il ciclo. Sn rimasta pietrificata ci sn rimasta troppo male speravo cn tutto il cuore ma nnt Sapete tranquillarmi
Buongiorno a tutte vi scrivo xke nn so cn ki parlare mi sento ansioisa

Io e il mio compagno abbiamo avuto per un mese rapporti nn protetti vogliamo un figlio. Ma ieri mi e venuto il ciclo. Sn rimasta pietrificata ci sn rimasta troppo male speravo cn tutto il cuore ma nnt
Sapete tranquillarmi

72 Risposte

  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molte ci mettono mesi...altre giorni...il corpo di una persona non è uguale all'altra...la cosa più importante è che voi siate sereni perché il nostro corpo capisce tutto e l'ansia non è una buona amica...cercate di stare più tranquilli e succederà...non prenderla male se non è capitato al primo mese...succede più di quanto tu possa immaginare
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Leggo moltissime persone ke al primo tentativo escono incinte ma dico io come fanno
    E poi ci sn io ke nn riesco
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono una persona molto ansiosa
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non avviene al primo o secondo mese per forza...non crearti problemi o ansie e vedrai che accadrà...
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti, non è nulla che non va. Ci vuole un po' di tempo per certe cose 😊 Se posso darti un consiglio, vivi ogni rapporto con il tuo fidanzato con serenità, non mettere fretta né a te né a lui, per non trasformare la cosa in ossessione. So che non è facile, ma devi provare a non pensare a questa cosa come motivo di ansia, perché il tuo corpo sente il tuo disagio e puòreagire di conseguenza. In bocca al lupo, vedrai che se stai tranquilla ed hai pazienza capiterà quando meno te lo aspetti 😁
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credimi abbiamo provato per tutto il mese ma nulla avevo anche calcolato l'ovulazione ma io ho un ciclo irregolare
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ve lo aspettate*
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non stare in ansia perché questo non fa che ritardare la cosa...si sa che non accade sempre immediatamente...cercate di star tranquilli vedrete che quando meno te lo aspettare succederà... La natura è così...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione