Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli

Sono disperata

Francesca, il 25 Dicembre 2020 alle 07:52

Pubblicato in Future mamme 72

Buongiorno a tutte vi scrivo xke nn so cn ki parlare mi sento ansioisa Io e il mio compagno abbiamo avuto per un mese rapporti nn protetti vogliamo un figlio. Ma ieri mi e venuto il ciclo. Sn rimasta pietrificata ci sn rimasta troppo male speravo cn tutto il cuore ma nnt Sapete tranquillarmi
Buongiorno a tutte vi scrivo xke nn so cn ki parlare mi sento ansioisa

Io e il mio compagno abbiamo avuto per un mese rapporti nn protetti vogliamo un figlio. Ma ieri mi e venuto il ciclo. Sn rimasta pietrificata ci sn rimasta troppo male speravo cn tutto il cuore ma nnt
Sapete tranquillarmi

72 Risposte

  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda purtroppo i troll ci sono stati all'interno del forum...tu sei nuova e giustamente non lo sai ma ci sono stati quindi è lecito fare l'avvertimento come ha fatto Chiara...
    Anche perchè appunto hai scritto 3 topic identici e può essere comportamento da troll😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente dopo solo un mese è presto per disperarsi 😅
    Capisco la delusione ma scrivere 3 post da stamattina per l'arrivo del ciclo mi pare esagerato. Siete tutte carine e io non voglio essere iena ma semplicemente voglio consigliarti di tirare il freno a mano, e stare serena. Io tento da 10 mesi mi dovrei buttare dal balcone.... E tante ragazze qui tentano da ancora più tempo. Io sto per affrontare la pma
    Ci può volere tempo o magari puoi riuscire il mese prossimo ma devi stare calma...non ti fa bene prenderla così Ecco magari un consiglio sensato può essere, farti seguire da un ginecologo o una ginecologa competenti, fare esami Preconcezionali, sia tu che il tuo compagno, così accertate che tutto sia ok e vi rilassate. Altrimenti curare ciò che c'è da curare. Dai.. Forza, e buon natale
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie milleee ❤
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara ti ho risposto anche nella altro Topic...stai tranquilla, per la delusione per carità, ci sta tutta! Vuol dire che ci tenevi tanto
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo capisco e anche io ogni giorno devo fare i conti con la mia ansia.
    Davvero ti dico col cuore di stare il più tranquilla possibile perché l’ansia può solo peggiorare le cose.
    Fino ad un anno di tentativi è normale, solo dopo si può valutare se ci sono problemi. Ovviamente ti auguro davvero tanto di metterci molto meno😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so ma io sono una persona molto ansiosa e questo mese speravo tanto e invece ieri ciclo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, un mese è davvero poco e poi se la vivi male si peggiorano le cose!
    Noi ci abbiamo messo 6 mesi è l’unico rapporto che ha fatto “centro” è stato quello fatto senza app, senza stick di ovulazione ed in totale spensieratezza perché ero convinta che tanto ormai dovesse arrivarmi il ciclo.
    Quindi mi sento di dirti di stare serena e di goderti la ricerca😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ora la installo subito
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io pensavo fosse più facile invece mi ritrovo ogni mese a dover fare stick ovulazione perché non ci capisco nulla sul giorno x ❤️ Ma lo faccio per essere sicura dell’ovulazione e per concentrare i rapporti nel modo giusto. Dobbiamo viverla bene anche se non è facile perché io ho un ciclo molto lungo e ogni volta devo aspettare molto. Le altre provano 2 volte io 1 ad esempio 😊 ma arriverà ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Premetto che non sto cercando di avete un bambino, ma io per monitorare il ciclo mestruale dato che non prendo la pillola uso P.C. È un’app sulla quale segni quando ti vengono le mestruazioni ed in base a quello ti dice il periodo d’ovulazione e le probabilità di rimanere incinta giorno per giorno. Potresti provare quella prima di prendere il test. In bocca al lupo e facci sapere 💪🏻
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente no... niente programmi... fidati
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facciamo un patto così ci distraiamo a vicenda ogni volta che senti salire l'ansia scrivi un post o se vuoi privatamente sui dettagli del tuo matrimonio o su qualsiasi cosa tu voglia
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    Ci proverò ❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so ti capisco è successo anche a me il mese scorso (nonostante ho già un figlio di 18 anni)già questo mese la vivo diversamente cerco di pensare e concentrarmi su altre cose poi un mese è poco cerca di distrarti non serve a niente disperarsi vedrai che al momento giusto arriva distraiti con i dettagli per il matrimonio o qualsiasi altra cosa
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze, ha pubblicato tre topic identici nel giro di 2 ore. Si è appena iscritta e ha fatto tre topic, non ha mai partecipato ad altro. Non vorrei che fosse un troll...

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo è normale restarci male
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti capisco è brutto ma più ti accanisci peggio è poi cmq è poco tempo che ci provate fai i controlli del caso e cerca di concentrarti sui preparativi del matrimonio lo stress non è buon amico della fecondazione....rilassati vedrai che arriverà quando meno te l'aspetti
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti capisco benissimo, noi c abbiamo provato un anno e niente,anche con test d ovulazione .ho fatto una visita d controllo annuale e era tutto ok
    Poi abbiamo smesso di provarci xk deciso di sposarci, matrimonio slittato da agosto a aprile e forse ora rimandiamo a agosto nuovamente. Sono demoralizzata, ho fatto visita da altro ginecologo e mi ha dato un integratore per regolare l ovulazione, quel mese addirittura non ho ovulato a quanto mi ha detto. La cosa che vorrei di piu è un figlio,ma parallelamente ho gia preso l l'abito quindi mi sa che attenderò ancora qualche mese. Ti consiglio di andare a fare una visita anche tu,cosi capisci se è tutto ok. Bisogna cercare di nn pensarci dicono tutti,ma non e cosi facile.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo te dovrei usare un app? X i gg di ovulazione? Se e si quale mi consigli?
    Anziché comprare gli stick
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sec te dovrei usare un app x capire i gg piu fertili? Se e si quale mi consiglieresti
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devi stare tranquilla, davvero. Ognuno ha tempi diversi, pensa che una mia cugina ha concepito il primo figlio dopo un anno e mezzo di disperazione e tentativi a vuoto, mentre il secondo è arrivato subito ai primi tentativi. Secondo lei è perché avendo già un figlio, anche se non ci fosse riuscita non sarebbe stato così terribile e quindi si viveva il rapporto con più calma. Non hai motivi di preoccuparti per ora, se non hai nemmeno avuto rapporti mirat.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi chiedo xke ce gente che prova e subito fa
    X carità sn felice ma xke io no
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Una coppia fertile giovane (e per giovane intendo sotto i 35 perché purtroppo la donna dopo i 40 ha una fertilità limitata) ci può impiegare fino a 6 mesi per concepire, pur avendo tutti gli esami a posto. Cerca di stare tranquilla e provarci senza stressarti, in caso poi non dovessi riuscirci entro 6 mesi (puoi anche consultarti con il medico di base prima per sentire un parere) ti consulterai con il tuo dottore a fare gli esami del caso, ma credimi un mese non è assolutamente niente. Un abbraccio e in bocca alla cicogna!
    Fossi in te cercherei di prendere gli stick ovulatori, la donna non è fertile tutto il mese allo stesso modo, sono 5 i giorni “fatali” per concepire.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo non fa bene...devi stare tranquilla...la testa fa tanto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho tolto addirittura l'app xke controllavo insistentemente
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non calcolare nulla...ti stresso solo... soprattutto se non sono regolari come hai detto...vivila sono come momenti di intimità con il tuo partner
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu hai figli?
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. e auguri di buon natale😘 Innazitutto , da quel che ne so... in realtà non andrebbe fatto nemmeno tutti i giorni , ma con almeno due giorni di distacco da un rapporto all’altro .. E comunque ci sono tanti modi per riuscirci , ma non devi esserne ossessionata e nemmeno farlo solo per il concepimento.. goditi l’atto in se.. a quel che ne verrà non ci pensare in questo modo.. Ti parlo come parlerei ad un amica, in modo molto aperto, come lo hai fatto tu 😊 e comunque magari compra un test di ovulazione in farmacia , se proprio vuoi monitorare la
    Cosa...
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti disperare arriverà
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero con tutto il mio cuore anche se mi sto tormentando. Possibile che da quando e andato via l'ultimo ciclo abbiamo provato tt i gg solo 3 gg no ma x il resto tt tt i gg e cone sia possibile ke nn e successo questo mi chiedo carolina😢😔
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare ci riuscirete il mese prossimo ❤️❤️❤️❤️ il 2021 sarà il tuo anno
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovrei calcolare l'ovulazione sull app anxhe se nn riesco
    Nn so precisamente calcolare e quindi per mn esaurirmi l'ho tolta proprio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione