Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Saggia Agosto 2017 Benevento

Sono disperata!caduta capelli

Chicca, il 24 Febbraio 2017 alle 11:22 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 20
Purtroppo da un anno e mezzo circa soffro di caduta dei capelli tanto da avere una chiazza grossa vuota dietro la nuca,sono andata da um dermatologo e mi ha prescritto cortisone a siringhe che da gennaio 2016 sto smaltendo ora..a dicembre 2016 si รจ ripresentato il problema,sto di nuovo in cura ma solo con lozioni da applicare.vorrei fare un acconciatura raccolta per il matrimonio anche perchรฉ sarร  agosto e io sudo tanto..ma ho paura sj veda questo buco..non so se i capelli ricresceranno belli fino ad allora...che mi consigliate???Smiley cry

20 Risposte

Ultime attivitร  da Marco, il 11 Luglio 2019 alle 10:31
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho perso tantissimi capelli a fine dello scorso anno, causa squilibri ormonali post terapia. Il mio ginecologo un po' contrariato dal fatto che gli endocrinologi mi abbiano fatta arrivare a quel punto, in accordo con loro, mi ha fatto smettere tutto. Dal giorno dopo ho iniziato a vedere tantissimi capelli crescere! Ora ne ho tanti corti che perรฒ stanno crescendo velocissimi! Smiley love Hai provato a sentire un ginecologo? Capisco possa sembrare non c'entri nulla, ma un parere in piรน non fa male!

    • Rispondi
  • Ioetu
    Sposa Abituale Giugno 2018 Bari
    Ioetu ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di stare serena ed evitare di nuovo il cortisone la tua parrucchiera saprร  mascherare tutto se รจ brava
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non disperare vedrai che scegliendo una Parrucchiera brava non si vedrร  nulla e troverร  una soluzione! Un super augurio a te
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Verona
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io soffro da piรน di un anno di questo problema ogni tanto mi compaiono delle chiazze e ho fatto anche io una cura con crema al cortisone purtroppo lo stress non aiuta . La mia parrucchiera mi applicherร  delle exstension cosรฌ si coprirร  il tutto
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Agosto 2017 Salerno
    Rosy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!!! Io ho un po di diradamento sopra e sono sottili i capelli รจ sempre stato un mio incubo e x il matrimonio farei di tutto x avere dei bei capelli e soprattutto che non si vedano "buchi"! Ma proprio stamattina una parrucchiera (molto brava devo dire) mi ha fatto preventivo di 850โ‚ฌ trucco e parrucco sposa +mamma piรน 2 trattamenti a scelta! Capisco ke farei di tutto xke i capelli sono molto importanti ma questa cifra!!!!!๐Ÿ˜ฒ๐Ÿ˜ง Cmq tornando a te posso consigliarti un trattamento alla cheratina io lo inizierรฒ a fare il mese prossimo! Anche io ho speso centinaia e centinaia di soldi nella mia vita x i capelli ma nulla come risultato! Spero Ke sia la volta buona!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mm...prendere in considerazione una parrucca o almeno delle estension che coprino??? parlane col parrucchiere e vedrai che ti consiglierร .... come fai nella vita di tutti i giorni? li tieni raccolti?

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto prendendo NORADNAIR un integratore specifico per rafforzare i capelli te lo consiglio assolutamente si puรฒ prendere senza prescrizione una al.giorno per 2 mesi ,se ne cadono molto ma molto.meno.da quando prendo queste compresse.Perรฒ cerca di stare calma perchรฉ lo stress e il nervoso incide molto๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti provare le extension a clip,non quelle fisse,almeno per quel giorno,per fare un'acconciatura all'altezza dei tuoi desideri.spero tu risolva presto i tuoi problemi ....e riesca ad essere piรน tranquilla!goditi i momenti che la vita ti propone con piรน calma,auguroni cara
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2017 Benevento
    Chicca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il controllo tra qualche giorno gli farรฒ presente qualcosa del genere..il problema sono molto ansiosa ma devo cercare di gestire la situazione altrimenti arriverรฒ calva all altare
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2017 Benevento
    Chicca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settimana prossima ho la prova speriamo bene
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Cagliari
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, stesso problema ma io da molti anni. Ne ho 41 ora. Secondo il dermatologo ho il lichen planus ma ho pochi capelli. Farรฒ un raccolto, ma la parrucchiera mi metterร  le extension per farli sembrare piรน vaporosi e farร  tipo un riporto. Devi chiedere alla parrucchiera
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a prendere qualche integratore alimentare a base di lievito, poi cerca di stare tranquilla (lo stress รจ deleterio per i capelli) e di coccolarti con shampoo adatti... Per la nuca, forse potresti proporre un semiraccolto basso...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2017 Benevento
    Chicca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sulla dieta nulla..purtroppo รจ un mio modo di affrontare lo stress..comunque faccio un salto su questo sito magari mi puรฒ dare una mano.grazie mille
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Agosto 2016 Como
    Arianna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una prova dal parrucchiere potrebbe essere utile, secondo me troverebbe la soluzione giusta.

    Ma il dermatologo ti ha dato anche indicazioni sulla dieta? Perchรฉ in autunno ho avuto qualche problema con la caduta dei capelli, sicuramente piรน lieve del tuo, e questo articolo mi ha dato una mano a superare la cosa...

    http://meetabacademy.com/capelli-ed-alimentazione-che-correlazione-ce/

    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Catania
    Antonia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo le extencion ti andrebbero ancora di piรน a indebolire i capelli e li sarebbe un vero dramma...lo so xkรจ di questa cosa purtroppo ci soffre mia cugina...nonchรจ mia damigella d'onore...lei infatti si sta facendo fare una vera e propria parrucca a Roma dove sta in cura giร  da qualche anno
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta trabquilla che il parrucchiere saprร  sicuramente come nascondere la cosa!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2017 Benevento
    Chicca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo...sotto stress soprattutto Smiley cry
    • Rispondi
  • ๐“
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    ๐“๐“ป๐”‚๐“ฑ๐“ช๐“ญ๐“ท๐“ฎ๐“ฎ๐“ต ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari con le extension si riesce a coprire questo temporaneo problema Smiley winking Non disperare! Smiley winking

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2017 Benevento
    Chicca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo.il cappello no...si tratta della nuca.alle extension avevo giร  pensato..devo parlarr con la.parrucchiera speriamo di non dover cambiare acconciatura
    • Rispondi
  • ๐“
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    ๐“๐“ป๐”‚๐“ฑ๐“ช๐“ญ๐“ท๐“ฎ๐“ฎ๐“ต ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oltre a seguire i trattamenti medici per risolvere il problema che ti causa la caduta dei capelli, potresti pensare alle extension Smiley winking Oppure a un'acconciatura che preveda il cappello Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione