Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli

Sono disperata location economiche napoli o caserta

Roberta, il 7 Settembre 2016 alle 17:22

Pubblicato in Ricevimento di nozze 42

Buonasera a tutti...Ci sposiamo nel 2018 e siamo in cerca di una location...Abbiamo visto più di 15 location ma i prezzi sono alti si arriva sempre sui 140 euro a persona.Sapreste indicarmi strutture carine con prezzi moderati e che si mangia bene?Grazie
Buonasera a tutti...Ci sposiamo nel 2018 e siamo in cerca di una location...Abbiamo visto più di 15 location ma i prezzi sono alti si arriva sempre sui 140 euro a persona.Sapreste indicarmi strutture carine con prezzi moderati e che si mangia bene?Grazie Smiley smile

42 Risposte

• Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema che i parenti hanno tanti pregiudizi sulle location di Boscotrecase... siamo andati a tanti matrimoni in famiglia ma non abbiamo mangiato bene...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, minimo 100, altrimenti paghi le quote mancanti! Fortunatamente noi siamo su quel numero! A me piace tantissimo, poi lo stanno pure rinnovando! Non vedo l'ora di ritornarci! Comunque le location "economiche" tendono a fare due eventi... Smiley atonished
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grattamonarda è molto lontano partendo da Napoli... però è molto bella la struttura.... Se posso chiedere quanto costa a persona?
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Carmela anche a me non piace che facciano due eventi al giorno. Il Mama volevo vederlo e ma non ci sono mai andata... anche lì devi garantire i 100 coperti?
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Settembre 2017 Caserta
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si effettivamente hai visitato tra i più costosi, sono andata a vederli anche io prima di scegliere la mia, se vuoi restare su quel prezzo con un buon servizio potresti andare a vedere villa vittoria (ottimo rapporto qualità/prezzo ti offrono tantissime cose a quel prezzo compreso regalo prima notte in suite a Napoli in un albergo bellissimo!) e palazzo Cifelli, entrambi a Boscotrecase, ne ho visti altri a quel prezzo ma sono più stile agriturismo, se ti potrebbero piacere posso darti anche info su quelli. Se ti piacciono quelli che ti ho citato scrivimi pure che posso darti altre info.
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi verso trecase i prezzi sn molto ragionevoli.. io sposo 2018 w ho scelto villa regina a Grottaminarda. Smiley smile
    • Rispondi
  • Kerola
    Sposa Precisa Aprile 2018 Napoli
    Kerola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao prova a vedere a via cifelli a Boscotrecase. In quella zona vi sono ville carine a prezzi modici. Tipo vila vittoria dove il menu si aggira intorno ai 110 euro a persona, oppure palazzo cifelli con un menu di 120 euro circa. Soprattutto villa vittoria ha un ottimo rapporto qualità prezzo perché si mangia bene.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare a vedere delle location a Boscotrecase: Villa Vittoria, Palazzo Cifelli, Blue Marlin Club ecc.. Sono tutte vicine! Io ci sono andata e chiedevano sui 100/110€! Erano posti abbastanza carini, però a me non piaceva il fatto che facessero due eventi al giorno! Alla fine ci siamo innamorati del Mama casa in campagna a Cellole (dove i menù partono da 140€), e abbiamo prenotato lì! Smiley love
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerco una tenuta o villa... vorrei spendere sui 100 euro a persona.Ho visitato villa lea, tenuta san domenico, villa hirta, habiba, Kora events, tenuta degli aranci, villa eubea, Castello di limatola, tenuta san lorenzo(ma non mi piace),Key Beach, villa samuel, e altri che non ricordo...
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Settembre 2017 Caserta
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Che location hai visitato? Quanto vorresti spendere più o meno è che genere di location/cerimonia vorresti?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione