Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli

Sono disperata location economiche napoli o caserta

Roberta, il 7 Settembre 2016 alle 17:22 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 42
Buonasera a tutti...Ci sposiamo nel 2018 e siamo in cerca di una location...Abbiamo visto più di 15 location ma i prezzi sono alti si arriva sempre sui 140 euro a persona.Sapreste indicarmi strutture carine con prezzi moderati e che si mangia bene?Grazie Smiley smile

42 Risposte

Ultime attività da Raffaella, il 20 Novembre 2019 alle 10:17
  • Raffaella
    Sposa Novella Giugno 2023 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che prezzo ha questa location?
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Allora fammi sapere come va la cena...ma fidati, ne resterai impressionata !!! Smiley smile Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille, noi abbiamo parlato con Angelo e ci ha assicurato che il servizio e la cucina sono il loro punto forte, mi ha fatto notare dettagli a cui non avrei mai pensato..... dalla bottiglia d'acqua trasparente ai menù ( uno per ogni ospite) , una hostess fissa nei bagni,sino al servizio a braccio e tante altre cose. Tra qualche giorno gratuitamente faremo la prova invitati da lui in più i dettagli di Tenuta Colle Rajano sono di grande eleganza! !!!!!! Anche il mio compagno che ha aveva una propensione per il mare , è rimasto incantato. Un bacio

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lucia, si Angelo (il gestore) ci ha invitati una sera a cena ed abbiamo assaggiato molte portate...tutte ma dico tutte eccezionali!! Il fratello è cuoco e loro fanno catering da molti anni..ti dico che noi ancora non l'avevamo scelta quando ci ha invitato a cena (ho firmato il contratto dopo un paio di mesi figurati!) ma dopo quella sera siamo rimasti talmente impressionati dal servizio e dalla qualità del cibo che tutte le altre ville non potevano reggere il confronto...e poi voglio vedere chi ti fa provare una cena prima di firmare il contratto e versare l'acconto!! Io me ne sono innamorata quando la struttura era ancora in parte un cantiere (ma sono un architetto e forse ho colto subito i dettagli di classe che via via Angelo mi spiegava) ma sembra un altro mondo e ci ha colpito dal primo istante. te la consiglio vivamente Smiley winking

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ragazze a Boscotrecase non mi piacciono le location...
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carastoso e piatti vuoti.. Smiley xd .
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere a lettere...lì trovi qualcosa...
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Abituale Aprile 2017 Caserta
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho prenotato alla collinetta a squille, e al contrario di quello che dicono qui sopra, si mangia bene e il servizio è ottimo.anche come prezzo se ti sposi in settimana è 90 euro altrimenti 110.ciao e buona fortuna
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ilenia hai fatto la prova cucina a Tenuta Colle Rajano? È davvero di altissimo livello? A me la struttura è piaciuta tantissimo e poi sui servizi si va verso l'eccellenza. In questo momento è nettamente in vantaggio sul resto delle ville. Spero che mangeremo alla grande così come letto nei commenti degli ospiti.

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a villa lea....molto bella e prezzi accessibili!!!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono innamorata della tenuta che ho scelto tenuta colle rajano..sono bravi la cucina è fenomenale e la location fantastica..sono in promozione per il 2017 perché è nuova infatti abbiamo pagato poco per il tipo di servizio che offrono, prova a vedere se i prezzi (sei sui 100/110€ a persona ) saranno gli stessi per il 2018. Poi parco Farina a Caserta parte dai 90€ a persona, struttura bella un po datata per i miei gusti ma sono molto professionali.
    • Rispondi
  • Magda
    Super Sposa Luglio 2015 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao prova a vedere la conchiglia si trova a Gioia sannitica oppure il Medea resort villa ebla che si trovano a triflisco oppure parco farina a Caserta sono tutte molto belle io mi sono sposata al Medea resort ed è stato tutto una favola
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Agosto 2018 Caserta
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ip sposo al paradiso di lettere a Napoli nel 2018 già prenotato
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Palazzo Cifelli l'abbiamo scartato perché fanno due matrimoni al giorno e perché mio padre e mia madre, al matrimonio di un nipote ( figlio del cugino) , non rimasero soddisfatti del cibo.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2018 Napoli
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai uno sguardo a palazzo cifelli Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lucia provo a vedere queste strutture che mi hai suggerito.Grazie
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve a tutte , per quanto mi risulta villa Hirta e la collinetta sono sui 70/80 euro ma il rischio di un matrimonio di tale valore è, relativamente, alto . Per avere strutture di un certo livello prova a verificare San Bartolomeo con prezzi onesti e Tenuta Colle Rajano ( ha una sala meravigliosa e curata nei minimi dettagli ) e prezzi in promozione legati all'apertura ma servizi di altissimo livello. Io ne ho viste altre due a Pontelatone ma non te le consiglio soprattutto per esperienze pregresse.

    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a vedere la Collinetta a Squille? E' carina e si mangia bene...nonso se qlcuna te l'ha gia' menzionata...ah, c'e' anke villa ferdinando e carolina a capua, ci sn stata qlke mese fa x un matrimonio di amici, hanno pagato 90/100 € ...
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Via regina o la voce del mare a Sorrento
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai visto villa Gemma? Sta a Caserta 85€ dai un'occhiata, lo so xke mi capita sempre la loro pubblicità su Facebook
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2018 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedevo perché m trovo nella tua stessa posizione ...e le location che hai nominato sono quelle che devo andare a vedere..anche perché raggiungere boscotrecase e zone adiacenti x me sn impossibili tutti i miei parenti cm me sn di pozzuoli e d certo nn vorrei arrivare così lontano...già villa Lilia che si trova tra giugliano e Villaricca mi sembra una trasferta
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati... siamo andati a tenuta san lorenzo ma credimi già dalle foto si vedeva che i piatti erano miseri...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2018 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sorry ho fatto.una gaff...xke la tenuta san Lorenzo si trova nella mia zona prov d Napoli precisamente pozzuoli e chiede 80 euro a persona
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Arianna ma ho scritto villa lea e si trova a caserta...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2018 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ma villa Lilia quella a giugliano? xke sapevo che chiedeva 100 a persona
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie provo a vedera anche questo... grazie ancora
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimi prezzi provo a vedere... grazie mille
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Settembre 2017 Caserta
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo, a quel prezzo c'è anche Elisabetta luxury events a Lettere, ovviamente sono tutte location che ho visitato e mi hanno fatto dei preventivi. In bocca al lupo e per qualsiasi cosa chiedi pureSmiley shame
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Gabriella provo a vedere queste strutture che mo hai suggerito. Non le ho mai viste... magari sarà la volta buona.Grazie
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzari x il 2018 sono.. 113 / 109/e mi sembra 100.. nn ricordo qst ultimo xro non conviene l ultimo..
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Settembre 2017 Caserta
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, io ne ho sentito parlare bene anche per il cibo, ci sono andati diversi conoscenti. Comunque a quei prezzi ho visto villa Solatio (Pietramelara), tenuta coscia (squille).
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine si spende tra cibo, confettata e musica sui 15000 euro... non c'è scampo Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione