- Matrimonio
- Community
Ilenia

Caserta, Caserta · Da Ottobre 2015
Sono un architetto, romantica e passionale, festaiola e creativa.
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Romantiche, creative ma sopratutto semplici ed eleganti.. niente temi solo una grande festa con tantissimi amici, musica anni 70-80 e qualche idea creativa realizzata da me.
Il racconto del mio matrimonio
Dopo ormai quasi 5 mesi mi trovo a raccontare il mio giorno perfetto con l'amore della mia vita. Avevo tante ansie, tante paure per tutte le cose che avevo in mente di voler fare e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
67Ciao ragazze...consiglio...mi piacerebbe fare un guest book originale...cosa mi consigliate?i vostri come saranno?dove posso trovarli?GrazieSara

Buongiorno dolcezze , con questo topic si conclude il gioco della settimana! È arrivato il momento di scegliere quale tra queste foto è la più romantica! Sono sicura che vi emozionerete ammirando...

Ciao dolcissime sposine, quale tra queste auto del nostro test proposte in questi real wedding scegliereste per arrivare all'altare? A) Alessandro e Francesca B) Ken e Kamilla C) Manuel e Christine D)...

Le mie foto più recenti
1Attività

Ho caricato una foto nel post di Sara
2883 giorni fa
Ciao ragazze...consiglio...mi piacerebbe fare un guest book originale...cosa mi consigliate?i vostri come saranno?dove posso trovarli?GrazieSara

Ho partecipato al post di Sara
2883 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2895 giorni faAmici
14Gruppi generali
Ispirazione