- Matrimonio
- Community
Viviana
Napoli, Napoli · Da Marzo 2015
Sono una matematica alle prese con gli ultimi esami della laurea magistrale prima del matrimonio. Dopo questa anticipazione, potete immaginare quali siano... Visualizza altro
Sono una matematica alle prese con gli ultimi esami della laurea magistrale prima del matrimonio. Dopo questa anticipazione, potete immaginare quali siano i miei più grandi difetti! Maniaca dell'ordine. Perfezionista. Dallo stile tendenzialmente elegante e formale. Non mi piacciono i colori troppo accesi, preferisco i toni tenui, magari accostati al bianco, al nero e al blu. Amo le perle. Il mio fiore preferito è il tulipano bianco.
- Sposa Abituale
- 467 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino un'atmosfera elegante avvolta da tulipani bianchi e perle. Come vi sembra?
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
161
Sono alla disperata ricerca di questo abito che ho visto in community qualche giorno fa. Qualcuna sa dirmi chi è lo stilista e la collezione? Grazie in anticipo!!!
Buongiorno sposine belle, oggi iniziamo la giornata con un nuovo test ricordando quegli abiti da sposa intramontabili che tanto ci hanno fatto sognare, questa è una piccola selezione che ne raccoglie...
Buongiorno sposine, Sono stata invitata ad un matrimonio a fine anno...non so che cavolo mettere! Ho un vestito nero carino..ed ho provato una pelliccia ecologica. Ossignore che Diomeneliberi:...
Le mie foto più recenti
15Attività
Ciao bella, come stai? Mi piacerebbe invitarti a rispondere a questi topic con alcune domande sui tuoi invitati e il giorno delle tue nozze: https://www.matrimonio.com/forum/indovina-chi--t382314 Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3473 giorni faSono alla disperata ricerca di questo abito che ho visto in community qualche giorno fa. Qualcuna sa dirmi chi è lo stilista e la collezione? Grazie in anticipo!!!
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM