Vai ai contenuti principali
Viviana
Viviana

Napoli, Napoli · Da Marzo 2015

Sono una matematica alle prese con gli ultimi esami della laurea magistrale prima del matrimonio. Dopo questa anticipazione, potete immaginare quali siano... Visualizza altro

Sono una matematica alle prese con gli ultimi esami della laurea magistrale prima del matrimonio. Dopo questa anticipazione, potete immaginare quali siano i miei più grandi difetti! Maniaca dell'ordine. Perfezionista. Dallo stile tendenzialmente elegante e formale. Non mi piacciono i colori troppo accesi, preferisco i toni tenui, magari accostati al bianco, al nero e al blu. Amo le perle. Il mio fiore preferito è il tulipano bianco.

Felicemente sposati 🎉

17 Giugno 2017

2513giorni 1hh
Viviana
Abito da sposa cercasi
Viviana, Il 13 Ottobre 2016 alle 13:01

Sono alla disperata ricerca di questo abito che ho visto in community qualche giorno fa. Qualcuna sa dirmi chi è lo stilista e la collezione? Grazie in anticipo!!!

Elisa, giovedì 13-Ott-16 8 391
Flavia
Abiti da sposa intramontabili, quale indosseresti?
Flavia, Il 10 Ottobre 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine belle, oggi iniziamo la giornata con un nuovo test ricordando quegli abiti da sposa intramontabili che tanto ci hanno fatto sognare, questa è una piccola selezione che ne raccoglie...

Laura, giovedì 2-Apr-20 768
Valentina
Help me...invito matrimonio 31/12
Valentina, Il 23 Settembre 2016 alle 11:26

Buongiorno sposine, Sono stata invitata ad un matrimonio a fine anno...non so che cavolo mettere! Ho un vestito nero carino..ed ho provato una pelliccia ecologica. Ossignore che Diomeneliberi:...

Lucy, venerdì 23-Set-16 26
F
Infradito per gli invitati
Francy, Il 13 Settembre 2016 alle 11:36

Ciao, chi di voi ha pensato di mettere a disposizione delle infradito per gli invitati? Dove si possono acquistare?

Marcella, domenica 3-Ott-21 30 1
Barbara
Quale delle due?
Barbara, Il 23 Settembre 2016 alle 16:31

Ragazze sono indecisa sull'ingrandimento/poster da mettere in camera, ho bisogno del vostro consiglio. Il primo è fatto dal fotografo, molto scenografico. La seconda foto è amatoriale (non so...

Romina, venerdì 20-Gen-17 144
Diletta
Calze con il sandalo?
Diletta, Il 23 Settembre 2016 alle 10:41

Ciao a tutte ragazze! Ieri ho comprato le scarpe ,dato che mi sposo a Luglio ho scelto un sandalo. Mi chiedevo se fosse obbligatorio mettere le calze...voi cosa suggerite?

Viviana, venerdì 23-Set-16 59
Giada
Partecipazioni con tema caramelle
Giada, Il 23 Settembre 2016 alle 15:23

Ciao a tutte future e neo sposine!!Vi scrivo in merito ad un consiglio sulle partecipazioni, il mio tema sarà :CARAMELLE!!Visto che io sono un candy dipendente, il problema è che tutte le idee che ho...

Viviana, venerdì 23-Set-16 13
A
Sposi che celebreranno le nozze il 25 Marzo 2017 - Napoli
Anna, Il 16 Novembre 2015 alle 20:14

Buonasera ragazze ! Ho letto che condivideremo lo stesso giorno delle nozze..avete già prenotato chiesa e location?

Sarà, lunedì 3-Apr-17 14
Miki
Bomboniere
Miki, Il 23 Settembre 2016 alle 18:04

Ciao a tutte future sposine!!! Piccolo consiglio su un dubbio che ho..vi piacciono questei barattoli come bomboniere? premesso che ovviamente la scelta è nostra,pero volevo un consiglio..tipo,se...

Marta, domenica 25-Set-16 26
Martina
Partecipazioni e invito :)
Martina, Il 22 Settembre 2016 alle 16:51

Buongiorno a tutte Ed ecco a voi le partecipazioni con invito che abbiamo scelto.. Dato che mi aiuta anche mia mamma abbiamo deciso di farne di 4 tipi.. Che ne pensate? Buona giornata a tutte ...

Martina, domenica 25-Set-16 44
Verdiana
Siete sicure che riuscirete a sopportare i tacchi alti?
Verdiana, Il 23 Settembre 2016 alle 13:01

Bellissime spose, quante di voi indosseranno i tacchi vertiginosi per tutta la durata del giorno del matrimonio? Siete sicure che riuscirete a resistere senza neanche una bolla? Tacchi alti scarpa da...

Deborah, mercoledì 28-Set-16 37
Tilly
Sciolti vs raccolti...
Tilly, Il 22 Settembre 2016 alle 21:59

Avrete i capelli sciolti i raccolti?

Tilly, domenica 25-Set-16 109
Sara
Scopri il colore delle tue nozze: l'anello di fidanzamento!
Sara, Il 19 Settembre 2016 alle 10:04

Fantastica community, siamo arrivati alla fine del nostro test per scoprire quale colore è più adatto alle vostre nozze! Diteci a quele anello di fidanzamento si avvicinandi più il vostro A) B) C) D)...

Vevi, martedì 17-Gen-17 1.085
Verdiana
Che viaggio di nozze vorreste realizzare?
Verdiana, Il 19 Settembre 2016 alle 09:55

Ci avviciniamo alla fine del nostro test. Un'altra domanda e scoprirete quale colore si avvicina alle nozze e alla vostra personalità. Adesso siate chiamate a scegliere tra queste 4 tipologie di...

Vevi, martedì 17-Gen-17 1.110
Sara
Scopri il colore delle tue nozze: quale sarà la canzone del primo ballo?
Sara, Il 19 Settembre 2016 alle 09:54

Ciao sposine d'Italia, se volete continuare a scoprire quale sarà il colore più adatto alle vostre nozze diteci la canzone che scegliereste tera queste per il vostro primo ballo! A) "Tiny dancer" di...

Vevi, martedì 17-Gen-17 1.033
Verdiana
Se la tua storia d'amore fosse un film, quale sarebbe?
Verdiana, Il 19 Settembre 2016 alle 09:52

Se la vostra storia fosse un film d'amore, quale sarebbe? Ricordatevi che ogni opzione corrisponde a un colore che sarà associato alla vostra personalità! Ecco le 4 opzioni: 1) Io prima di te 2) Le...

Vevi, martedì 17-Gen-17 1.021
Sara
Scopri il colore delle tue nozze: quale pregio di fm ami di più?
Sara, Il 19 Settembre 2016 alle 09:46

Contiuiamo con il test per scoprire il colore delle vostre nozze! Tra i tanti pregi di fm diteci quale amate di più in assoluto! A) La sua gentilezza B) La sua indipendenza C) Il suo senso...

Vevi, martedì 17-Gen-17 1.114
Verdiana
Cosa ti rende più felice durante i preparativi delle nozze?
Verdiana, Il 19 Settembre 2016 alle 09:47

Stelline, ad ogni opzione è nascosto un colore che descrive la vostra personalità. Scegliete senza esitare cosa vi rende più felice nei preparativi del vostro matrimonio: 1) I regali di nozze 2) Tutti...

Vevi, martedì 17-Gen-17 1.159
Sara
Il colore delle tue nozze: la cosa più difficile da organizzare?
Sara, Il 19 Settembre 2016 alle 09:42

Ciao community, se volete scoprire il colore più adatto alle vostre nozze diteci quel è stata per voi la cosa più difficile di tutta l'organizzazione: A) Stilare la lista degli invitati B) Organizzare...

Vevi, martedì 17-Gen-17 1.198
Verdiana
La torta in base al colore delle nozze: scegli la tua preferita
Verdiana, Il 19 Settembre 2016 alle 09:41

Buongiorno splendide, avete in mente il tipo di torta nuziale che vorreste per le nozze? Certamente l'abbinerete al colore del vostro matrimonio. Quale delle opzioni preferite? Torta marina Torta da...

Vevi, martedì 17-Gen-17 1.287
Sara
Scopri il colore più adatto alle tue nozze: bouquet
Sara, Il 19 Settembre 2016 alle 09:37

Bellissime spose, continuiamo a scoprire il colore più adatto alle vostre nozze e scegliete una di queste opzioni per il vostro bouquet! A) B) C) D) Continua con la terza scelta -> La torta in base...

Quenny, domenica 15-Gen-17 1.312
Verdiana
Quale vestito da sposa rappresenta il tuo carattere?
Verdiana, Il 19 Settembre 2016 alle 09:33

Buongiorno bellissime, quattro opzioni che celano quattro tipi di spose a cui verrà associato un colore. Scegliete tra questi quattro vestiti: 1) Avventuriera (vestito di Via della Spiga - Exuberance...

Alessandra, domenica 9-Lug-17 1.525
Giorgia
4 matrimonio.com: l'uscita dalla chiesa
Giorgia, Il 1 Ottobre 2015 alle 09:21

Buongiorno mie belle e miei belli! Si avvicina il risultato della vostra votazione per la seconda edizione di 4 matrimoni.com! Chi saranno i vincitori? Oggi dovrete votare la vostra foto preferita che...

Annachiara, martedì 29-Mar-16 289
Verdiana
4 matrimoni.com: segnaposti! (seconda edizione)
Verdiana, Il 1 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno forumine! Continuiamo con il giochino di 4 matrimoni.com e la categoria che oggi vi propongo è: il segnaposto per il tavolo del banchetto! Come avranno decorato le loro tavole gli sposi...

Madalina, mercoledì 6-Apr-16 265
Flavia
4 matrimoni.com: le decorazioni di nozze
Flavia, Il 1 Ottobre 2015 alle 09:28

Buongiorno tesorine, buon giovedì! Che ne pensate di queste decorazioni di nozze delle coppie partecipanti alla seconda edizione di 4 matrimoni.com? Quale preferite tra tutte? 1)Marco e Alice 4...

Annachiara, martedì 29-Mar-16 294
Maggie
Abbigliamento da invitata
Maggie, Il 30 Settembre 2015 alle 14:59

Ciao sposine..il 10 ottobre cu sarà il matrimonio di mia cugina, si sposa alle 18.00 in comune e poi farà il

Cristina, mercoledì 30-Set-15 8
I
Regalo per fm??
Ilaria, Il 30 Settembre 2015 alle 14:58

Ciao sposine! Mi chiedevo... ma il regalo per fm prima del matrimonio si deve fare? generalmente cosa si regala?A me stava venendo in mente l'orologio, essendo lui amante degli orologi, ma già gliene...

Kath, sabato 3-Ott-15 27
M
-16 e prove acconciatura!!
Monica, Il 30 Settembre 2015 alle 15:01

Sposine oggi a - 16 ho fatto un po di acconciature dalla parrucchiera.ne ho fatte tre...una semplicissima con tutti boccoli morbidi....un semiraccolto laterale e una classica acconciatura raccolta...

Monica, giovedì 1-Ott-15 15
Giuliasilvia
Centrotavola
Giuliasilvia, Il 26 Settembre 2015 alle 14:13

Mi sono innamorata di questi trochi come centrotavola, qualcuna li usa? E dove li avete acquistati?? Help me

Giuliasilvia, venerdì 1-Gen-16 37
Maria
Sos herpes
Maria, Il 30 Settembre 2015 alle 14:53

A - 10 giorni dal grande giorno mi spunta l herpes avete qualche metodo naturale???

Valentina, mercoledì 7-Ott-15 25
Annita
Bouquet di fiori kusudama fai da te
Annita, Il 30 Settembre 2015 alle 01:14

Accetto qualsiasi parere ma io ogni volta che lo guardo me ne innamoro

Annita, lunedì 30-Mag-16 23 1
M
Mi date un consiglio. ..?quale scelgo...
Miriam, Il 30 Settembre 2015 alle 14:32

Ciao ragazze....quale tra qst 3 porte vi piacciono di più. .?sono i decisa tra le 3....il mio stile d mobili è sul avorio con qualche disegno oro..quale m consigliate..?(quella bianca intendo il...

Daniela, sabato 24-Mar-18 171

Gruppi generali

Ispirazione