San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Luglio 2016
- Sposa Curiosa
- 181 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
43
Ragazze aiuto...sabato ho appuntamento in entrambi i negozi...Chi sa darmi qualche consiglio?? Ho l occasione di passare nelle Marche e vorrei tanto trovare subito la scarpa giusta. Ma secondo voi...

Ciao sposine...A maggio mi sposo e pensavamo di andare in viaggio di nozze in Messico con tappa anche a Cuba per qualche giorno. Ci hanno chiesto sui 3000€ a testa. Per avere un metro di paragone,...

Ciao sposine, mancano esattamente 159 giorni al mio matrimonio... dopodomani comincio il corso prematrimoniale... ancora nn ci credooooo... ovviamente mi sono svegliata con l'ansia... perché da oggi...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana

Ho partecipato al post di Arianna
2967 giorni fa
Ho creato un post
3035 giorni faCiao sposine...A maggio mi sposo e pensavamo di andare in viaggio di nozze in Messico con tappa anche a Cuba per qualche giorno. Ci hanno chiesto sui 3000€ a testa. Per avere un metro di paragone, qualcuna di voi ha scelto le ns stesse mete?Potrei...
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione