Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miki
Sposa Curiosa Maggio 2017 Ascoli Piceno

Viaggio di nozze messico e cuba

Miki, il 5 Gennaio 2017 alle 09:07 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Ciao sposine...A maggio mi sposo e pensavamo di andare in viaggio di nozze in Messico con tappa anche a Cuba per qualche giorno. Ci hanno chiesto sui 3000€ a testa. Per avere un metro di paragone, qualcuna di voi ha scelto le ns stesse mete?Potrei sapere quanto spenderete all'incirca? Grazie e un caro saluto a tutte!!!!!!

11 Risposte

Ultime attività da Yesneli, il 4 Febbraio 2017 alle 01:09
  • Y
    Sposa Novella Aprile 2017 Firenze
    Yesneli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6000€ ci può stare. Io sono andata l'anno scorso a Cuba per 1 mese e mezzo e in 2 abbiamo speso circa 3000€. Poi dipende che giro pensavate di fare, dove alloggiate e dove mangiate. Per esempio l'avana è un po' più caruccia rispetto alle altre provincie visto che è la capitale, ma è bellissima lo stesso..
    • Rispondi
  • Eliaa
    Sposa Abituale Aprile 2017 Brescia
    Eliaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 3000 a testa mi sembra tantino.. noi andiamo a maggio in messico 9 giorni e spendiamo in 2 3100. Dobbiamo solo decidere se andare in villaggio veratur o francorosso 5stelle
    • Rispondi
  • Sveva
    Sposo Novello Giugno 2017 Lecco
    Sveva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io non so cosa fare, dove andare!! Mi sposo il 2 giugno e non so se Indonesia con kura kura o Sudafrica e Seychelles. Unica cosa è che in Africa a luglio di sera fa freddo!! Mi ispira anche Messico ma è vicino, ci si può sempre andare... HELP!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Giugno 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 10gg Messico (3 tour Yucatàn e 7 playa del Carmen) e 5 gg New York... spendiamo 4900€ in due 😁😁
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Luglio 2017 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto 5 giorni a New York, 2 Orlando e 7 in Messico ed abbiamo pagato in totale 5600€
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi che n 6100€ faremo New York e Cuba per 12 giorni ☺️☺️
    • Rispondi
  • Roro
    Sposa Precisa Aprile 2017 Cosenza
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a Cuba x 15 giorni e faremo un po' il tour dell'isola in macchina e poi qualche giorno di relax a varadero.. noi stiamo facendo tutto da soli.. x il momento abbiamo preso solo il volo a 1000€ totali, 4 giorni all'havana ci verranno circa 300€ e poi il resort altre 600€ ..non crediamo di spendere comunque più di 2500€ in due!!!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra un po troppo sui 6000 euro..ma dipende quanto state! noi facciamo 5 gg a ny, due all'havana e 5 di mare sempre a cuba, a coppia 5000 euro.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io andrò solo a Cuba facendo il tour dell'intera isola piu qualche giorno di mare ma pagherò in totale 1000 euro a coppia in meno rispetto a te..
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2017 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io andrò solo in Messico X 15 giorni e sto pagando 4700
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao in Messico andrai in qlk villaggio? Se si quale? Puoi dirmi quanti gg? Secondo me è.un.po troppo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione