- Matrimonio
- Community
Giada

Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Luglio 2016
Sono una ragazza semplice, socievole e solare, mi piace il cinema, leggere libri, balli di gruppo, adoro i dolciumi, non riesco a finire un pasto senza un... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, socievole e solare, mi piace il cinema, leggere libri, balli di gruppo, adoro i dolciumi, non riesco a finire un pasto senza un dolcetto.. Le serate davanti ad una cioccolata calda e un film in inverno, ed una biciclettata di sera lungo mare d'estate con gelato per finire sono le mie attività preferite!E non vedo l'ora di diventare la moglie del mio Francino il 22 luglio 2017! (se sa che l'ho chiamato così in una community on line me la fa pagare)
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni

Trucco sposa
Post a cui partecipo
97
Ciao dolcezze, eccoci alla fine del nostro test, manca pochissimo per scoprire il tipo di look sposa più adatto per le tue nozze! In questo ultimo topic ti chiediamo di scegliere la wedding cake che...

Ciao sposine, ecco tre bellissime torte per addolcire le vostre nozze, quale scegliereste? 1. 2. 3. Continuate con --> Wedding cake intramontabili, quale sceglieresti?

Anche nelle torte ci sono tendenze che possono colpirvi. Secondo voi sarete delle spose del 2016? Le scelte per le torte sono le seguenti: Buttercream cake Cupcake wedding Naked cake Continuate con...

Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato al post di Flavia
3121 giorni fa

Ho partecipato al post di Sara
3121 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3121 giorni faGruppi generali
Ispirazione