Vai ai contenuti principali
Viviana
Viviana

Napoli, Napoli · Da Marzo 2015

Sono una matematica alle prese con gli ultimi esami della laurea magistrale prima del matrimonio. Dopo questa anticipazione, potete immaginare quali siano... Visualizza altro

Sono una matematica alle prese con gli ultimi esami della laurea magistrale prima del matrimonio. Dopo questa anticipazione, potete immaginare quali siano i miei più grandi difetti! Maniaca dell'ordine. Perfezionista. Dallo stile tendenzialmente elegante e formale. Non mi piacciono i colori troppo accesi, preferisco i toni tenui, magari accostati al bianco, al nero e al blu. Amo le perle. Il mio fiore preferito è il tulipano bianco.

Felicemente sposati 🎉

17 Giugno 2017

2513giorni 6hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Viviana
Luna di miele a gennaio 2017
Viviana in Luna di miele, Il 4 Settembre 2015 alle 15:43

Ciao a tutte! Con fm abbiamo pensato di sposarci a gennaio 2017 (anche se stiamo valutando ancora pro e contro). Mi sorgeva una domanda: dove possiamo andare in viaggio di nozze a gennaio? Qualcuno si...

Selene, mercoledì 26-Apr-17 4 304
Viviana
Abito da sposa cercasi
Viviana in Moda nozze, Il 13 Ottobre 2016 alle 13:01

Sono alla disperata ricerca di questo abito che ho visto in community qualche giorno fa. Qualcuna sa dirmi chi è lo stilista e la collezione? Grazie in anticipo!!!

Elisa, giovedì 13-Ott-16 8 391
Viviana
Chi si sposa a gennaio?
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2015 alle 19:03

Con il mio FM avremmo pensato al 7 gennaio 2017 come data indicativa per le nostre nozze! Chi ha scelto gennaio? Quale location avete scelto? Dove andate in viaggio di nozze???

Sara, lunedì 30-Nov-15 9 311
Viviana
È normale cambiare idea?
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 8 Settembre 2015 alle 13:44

Ragazze ma è normale che da quando io e FM abbiamo deciso di sposarci, cambio idea praticamente un giorno sì e un giorno no sull'organizzazione, la data, il tema , i colori...?! Mi piacciono un sacco...

Ilaria, mercoledì 9-Set-15 9 417
Viviana
Abito cercasi...aiuto!
Viviana in Moda nozze, Il 8 Settembre 2015 alle 14:27

È da un paio d'anni che quando vedo questo abito mi piace tantissimo : Domingo, collezione glamour 2013 della Pronovias... (Non riesco a caricare la foto ) Dite che posso ancora trovarlo in qualche...

Donatella, martedì 8-Set-15 5 317
Viviana
Chi ha scelto gennaio come mese per le nozze?
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2015 alle 16:00

Ciao a tutti! Con FM stiamo valutando il mese di gennaio 2017 per coronare il nostro sogno... Qualcuna si è sposata a gennaio? Può darmi qualche dritta? Abito? Location? Come vi siete organizzate...

Nina, sabato 5-Set-15 6 138
Viviana
Abito da sposa invernale
Viviana in Moda nozze, Il 4 Settembre 2015 alle 15:49

Ciao ragazze! Come ho scritto in un altro post, con fm abbiamo pensato di sposarci a gennaio 2017 (anche se stiamo valutando ancora pro e contro). Potete darmi consigli sul l'abito da sposa adatto a...

Viviana, venerdì 4-Set-15 2 314

Gruppi generali

Ispirazione