Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli

Chi si sposa a gennaio?

Viviana, il 4 Settembre 2015 alle 19:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Con il mio FM avremmo pensato al 7 gennaio 2017 come data indicativa per le nostre nozze! Chi ha scelto gennaio? Quale location avete scelto? Dove andate in viaggio di nozze???

9 Risposte

Ultime attività da Sara, il 30 Novembre 2015 alle 22:08
  • S
    Sposa Principiante Gennaio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi abbiamo scelto 07/01/2017, sulla location stiamo valutando questi giorni. Non penso avremo un tema particolare, ma useremo come colori il bianco e il grigio perla di base, per il bouquet e i fiori dei tocchi di color vinaccia, voglio colori freddi essendo un matrimonio invernaleSmiley smile ... per il resto... ancora tutto da decidere

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    WOOOOOOOW che belle idee!! Non vedo l'ora di vedere la foto!

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Gennaio 2016 Bari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio tema sono le stelle e costellazzioni quindi i colori principali sono bianco e blu i nomi dei tavoli saranno le costellazioni segnaposto dei boccacini con confetti bianchi e blu e sul vetro una stella fatta ad uncinetto e vi saranno delle frasi che richiamano sempre le stelle appena completo di mandò una foto
    • Rispondi
  • Gasparastampa
    Super Sposa Gennaio 2015 Messina
    Gasparastampa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 25 gennaio 2015 nuente tema solo bianco e blu come fili condyttore e le margherite, cerimonia in comune con abito avorio, pranzo a buffet con chiusura di 2 primi serviti e buffet di frutta e torta nuziale puoi vedere tutto fra le mie foto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si esatto fine Gennaio, la stessa data di matrimonio dei miei nonni Smiley heart Il mio tema sarà...non avere temi Smiley xd Non amo i matrimoni a tema quindi non lo abbiamo scelto, mi sono solo tenuta su alcuni colori che legano tutto il matrimonio. Saranno i colori dell'autunno quindi bronzo, ocra, arancione. Il mio abito non è bianco ma color champagne quindi anche lui si adatterà al resto! Abbiamo scelto una location che ci è sembrata perfettamente per la stagione. La chiesa e la sala da pranzo sono nello stesso luogo, è un convento molto grande con spazi interni enormi quindi permetterà a tutti di poter stare dentro tranquillamente senza accalcarsi in spazi troppo piccoli. Abbiamo deciso di scegliere una location con chiesa annessa perchè, scongiurando la pioggia, non possiamo certo eliminare il freddo quindi volevamo evitare inutili spostamenti per gli invitati. Il mio vestito è una sirena completamente in pizzo (puoi vederlo tra le miei foto), opterò per una cappa di lana grossa da mettere sopra per coprirmi. Adoro gli abiti in seta ma mi sembravano inadatti per la stagione. Addobbo floerale minimal, come ti dicevo la location è enorme e molto semplice (in stile francescano) quindi sarebbe stato fuori luogo addobbarla in maniera eccessiva! Per qualasiasi consiglio chiedi pure! Smiley laugh Sono ferrata nel tema inverno!!

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bene! Fine gennaio! A che punto sei coi preparativi? Com'è il tuo abito? Che tema hai scelto? Ti sarei molto grata se potessi darmi delle dritte perché io sono praticamente all'inizio!!!!

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A che punto sei coi preparativi? Come hai scelto l'abito, quali sono i tuoi colori?ndr mi delle dritte io sono praticamente ancora a zero!!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! Anche io mi sposerò a Gennaio....30 Gennaio 2016 Smiley heart

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Gennaio 2016 Bari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto gennaio 5 gennaio 2016 data particolare ma molto carina e poi il giorno dopo è festa e ne approfittiamo per stare ancora tutti insieme
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione