Caserta, Caserta · Da Ottobre 2015
Sono un architetto, romantica e passionale, festaiola e creativa.
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
67Ciao ragazze...consiglio...mi piacerebbe fare un guest book originale...cosa mi consigliate?i vostri come saranno?dove posso trovarli?GrazieSara

Buongiorno dolcezze , con questo topic si conclude il gioco della settimana! È arrivato il momento di scegliere quale tra queste foto è la più romantica! Sono sicura che vi emozionerete ammirando...

Ciao dolcissime sposine, quale tra queste auto del nostro test proposte in questi real wedding scegliereste per arrivare all'altare? A) Alessandro e Francesca B) Ken e Kamilla C) Manuel e Christine D)...

Ciao sposine Ecco un altro step del nostro test in cui si parla di torta Quale votate? A) Nozze di Alessandro e Francesca B) Nozze di Ken e Kamilla C) Nozze di Manuel e Christine D) Nozze di Luca e...

Ciao dolcezze, tra queste coppie che si sfidano nel test di questa settimana, quali sono le decorazioni di nozze che preferite? A) Alessandro e Francesca le decorazioni di nozze B) Ken e Kamilla le...

Sicuramente tra questi 6 coppie ci sarà il vostro preferito per la nuova edizione di 6 matrimoni.com. Quale è la location che secondo voi merita il vostro voto? Commentate questo topic. Per la...

Ciao bellissime! Uno dei momenti più emozionanti della cerimonia nuziale è lo scambio degli anelli, votate quello che preferite tra questi proposti per 6 Matrimoni.com! A) Alessandro e Francesca B)...

Ciao bride diteci quale cerimonia preferite tra queste per continuare a decidere la coppia vincente di 6matrimoni.com A) Nozze di Alessandro e Francesca B) Nozze di Ken e Kamilla C) Nozze di Manuel e...

Ciao sposine, eccoci alla scelta dei dettagli dello sposo del nostro gioco 6 matrimoni.com. Quali tra questi preferite? A) Alessandro e Francesca I dettagli dello sposo Alessandro B) Ken e Kamilla I...