Scusate ragazze se vi spammo ma sto morendo dal ridere e volevo condividere un momento di ironia per sollevare magari il morale.
Alcune di voi che hanno letto i miei post sanno che dovrei sposarmi il 24 Aprile a Berlino con genitori e testimoni (i miei dovrebbero salire da Firenze) e fare la festa a Firenze a maggio col resto della famiglia.
Ovviamente a causa della situazione attuale e per una serie di difficoltà burocratiche che mi impongono, se possibile, di non rimandare il matrimonio in comune, stiamo pianificando di sposarci senza i miei genitori.Oggi mia madre mi ha detto che l'Italia riceverà aiuto e expertise dalla Cina per superare la crisi e questo ci ha dato un po' di speranza. Visto come siamo, io e mia madre, abbiamo avuto questa conversazione:
- oh ma sai come si incavola Trump se i cinesi ci aiutano a risolvere la situazione?- e dire che era tutto contento che il virus si chiama Corona così che aveva una scusa per parlare male del Sudamerica o almeno della birra Sudamericana- si si altro che, se riuscite a venire su in Germania per il matrimonio una cassa di birra Corona ce la beviamo e ci imbriachiamo come dei terrazzi- ma minimo! Anzi sai cosa, ci facciamo pure un Cuba Libre così Trump si incavola ancora di più!
Ragazze non mi ripiglio più dal ridere ahahahaha
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
30 segnali che dimostrano che forse non sei pronta per avere...
Ci sono segnali che possono indicare che la maternità non fa per te, per adesso:...
Fotografi garanzie ANFM