Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Agosto 2018 Roma

Sono il datore di lavoro della mia azienda: invito tutti i dipendenti?

Federica, il 18 Luglio 2017 alle 14:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao ragazze, mi sta venendo un grande dubbio perché io sono il capo della mia azienda e non so come comportarmi verso i "dipendenti". Premetto che sono tutti uomini, non ho nessun tipo di rapporto al di fuori del lavoro, a parte con un ragazzo con cui sono amica fin da piccola. In tutto sono circa...

Ciao ragazze,

mi sta venendo un grande dubbio perché io sono il capo della mia azienda e non so come comportarmi verso i "dipendenti". Premetto che sono tutti uomini, non ho nessun tipo di rapporto al di fuori del lavoro, a parte con un ragazzo con cui sono amica fin da piccola. In tutto sono circa 8 persone di Roma, uno di Napoli e uno di Milano.

Alcuni sposati con figli, altri single e altri fidanzati. Devo invitare tutti??

Che ne pensate?

36 Risposte

  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende da che rapporto avete sul posto di lavoro. Mi spego meglio. Io con i miei colleghi non ho rapporto fuori dal lavoro ma questo perché passiamo assieme già 6 giorni su 7. In queste ore siamo un gruppo abbastanza affiatato e capita di raccontarsi anche aneddoti personali. Non li inviterò al matrimonio perché lavoro nella GDO per cui, o il negozio chiude, o in ogni caso è impossibile che possano partecipare. Non penso che tu debba sentirti obbligata ad invitarli solamente perché loro datrice di lavoro. Potresti anche optare per un aperitivo giusto per renderli partecipi.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi abbiamo una ditta e lì abbiamo invitati con le rispettive mogli o fidanzate.. Solo uno ha una figlia e l'abbiamo invitata..
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2017 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Secondo me potresti non invitarli ma fare un piccolo rinfresco direttamente al lavoro prima del matrimonio o al tuo ritorno dalla luna di miele, così non sei costretta ad invitarli al ricevimento!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah non direi, se non ha rapporto anche no...magari gli fsi il acchettino di confetti e comunichi in che chiesa o comune ti sposi per venirti a vedere... e qualche giorno prima magari offri ai tuoi dipendenti un buffet a lavoro....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione