Buonasera, sono una giovane sposina che il 20 dicembre 2025 si è sposata civilmente in comune.... Ero felicissima e pronta per i preparativi per il mio matrimonio religioso che si dovrebbe tenere il 6aprile 2026...... In realtà io lo avrei voluto fare il 29 marzo2026, data di nascita dell' unica nonna che ho conosciuto ma purtroppo per la Chiesa non si può, perché rientra nel periodo di Quaresima..... così purtroppo trovando una valida giustificazione ( il 6 aprile è il lunedì dell angelo, il mio angelo) ho abbozzato e sono andata avanti.
Senonché sono andata a parlare con il parroco perché la mia idea è farmi portare le fedi dai miei cagnolini e io seccamente mi ha detto "no" queste americanate le lasciamo ad altri se porti i cani ti chiudO LE PORTE ...mi sono fatta forza è ho continuato a programmare pensando anke ad un altra chiesa.....ora sono devastata...la settimana scorsa è morto improvvisamente uno dEi miei cani il mio paggetto e il mondo mi è crollato addosso....ho cercato da una settimana a questa parte ad andare avanti a programmare ma oggi sono crollata......il dolore è lancinante e i dubbi mi hanno sommerso.....mi sembra di vivere il mio matrimonio come un obbligo niente è come doveva essere ( la data, il luogo, i paggetti ) provo a guardare oltre ma il dolore è grande e vivo in bilico fra il fare sto matrimonio o rimandare all anno prossimo dove recupererei almeno la data infatti riuscirei a farlo il 29 marzo giorno di pasquetta e data di nascita della mia nonna.....non so davvero che fare....ad oggi so che nn vivrei quel giorno come vorrei come la mia favola ma dall altra parte ho paura che rimandando potrei avere dei rimpianti magari nel frattempo potrebbe succedere altro di brutto.....sono in bilicO e vorrei vostri pareri
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Crisi del settimo anno: mito o realtà?
Uno studio condotto dall'Università di Pavia ha constatato che "la passione"...
Attualità e fiere nuziali
L’estate dei matrimoni vip in Italia è inarrestabile! I sì,...
L'estate 2026 è la stagione dei matrimoni vip: ecco chi ha già pronunciato il...
Attualità e fiere nuziali
È Dua Lipa mania! Le novità dal rito civile a Londra al "sì,...
Dopo le nozze con rito civile a Londra, Dua Lipa e Callum Turner hanno...
Fotografi garanzie ANFM