Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonia
Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli

Sono in crisi

Antonia, il 24 Settembre 2016 alle 19:20

Pubblicato in Prima delle nozze 34

Ciao a tutte , sono in crisi al tal punto di rimandare il matrimonio. Il problema è il mio fidanzato, ogni qualvolta che gli dico andiamo a vedere (cucina , sedie, etc ) mi snobba sempre. Il matrimonio è a maggio 17, ma ho deciso di posticiparlo al 18 , sono fidanzata da 9 anni , e non mi va di...
Ciao a tutte , sono in crisi al tal punto di rimandare il matrimonio. Il problema è il mio fidanzato, ogni qualvolta che gli dico andiamo a vedere (cucina , sedie, etc ) mi snobba sempre. Il matrimonio è a maggio 17, ma ho deciso di posticiparlo al 18 , sono fidanzata da 9 anni , e non mi va di sposarmi così , senza un minimo di partecipazione, cosa cambia in un anno ? Mha non saprei , ma io ho paura , da quando abbiamo messo la data del matrimonio, litighiamo spesso, la sua famiglia vuole sempre intromettersi, io mi sono scocciata , da prima dell'estate io già volevo organizzare tutto , ma lui mi diceva :'no a settembre facciamo tutto . Non abbiamo fatto nulla se non litigare. Litigare perché , ad es: abbiamo litigato perché dobbiamo farci il passaporto , io sono andata in questura a prendere i moduli , e ogni qualvolta che gli dico levati la barba che occorre la fototessera, niente non la toglie , pare che si scocci. Adesso glielo detto che ho deciso il 2018 e lui lo sapete come mi ha risposto? Fai quello che vuoi tu. Io lo amo , ma non credo l'amore a che punto di sopportazione possa arrivare . Ho provato a parlargli di questo mio problema, dice che sono scema, c'è tempo . Dicono che l'organizzazione del matrimonio è bello , ma io non ci vedo nulla di bello . Fanno bene le ragazze che si fidanzano e dopo 1 anno si sposano , io ho aspettato 9 anni e sono infelice.

34 Risposte

  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli dici che hai posticipato di un anno il vostro matrimonio e lui risp "fai come vuoi"?!?!..ma l'ha capito che si sposa pure lui?!?!?!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia! Questi uomini che si spaventano di fronte al matrimonio! Non essere infelice, parlagli...solo 9 anni, non un giorno...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione