Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Loredana
Sposa Abituale Aprile 2023 Torino

Sono incinta!

Loredana, il 17 Novembre 2023 alle 15:19

Pubblicato in Future mamme 34

Buongiorno a tutte! Ieri mattina ho scoperto di essere incinta! Per nostra grande fortuna, non ci è voluto molto. Io e mio marito abbiamo iniziato la ricerca per la prima volta il 01/10/2023, ieri mattina ho fatto un test ed era positivo. Stamattina ho fatto un clearblu digitale e mi dice di...

Buongiorno a tutte!

Ieri mattina ho scoperto di essere incinta! Smiley love

Per nostra grande fortuna, non ci è voluto molto. Io e mio marito abbiamo iniziato la ricerca per la prima volta il 01/10/2023, ieri mattina ho fatto un test ed era positivo. Stamattina ho fatto un clearblu digitale e mi dice di essere incinta di 2/3 settimane! Sono andata a fare le beta hCG e mi è appena arrivato l'esito: 445,1 mUl/mL, quindi rientro nel range delle 2-4 settimane di gravidanza. Secondo voi come numero va bene?

Cosa devo fare ora come esami? Le beta vanno controllate spesso?

Mi sto sentendo con una ginecologa di Torino, non appena mi risponderà pianifichero' un appuntamento per capire cosa mi aspetta in questi mesi Smiley heart

È la mia prima gravidanza!

34 Risposte

  • Loredana
    Sposa Abituale Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille! Smiley heart

    Si, aspetto che mi dica qualcosa la ginecologa e poi pianifichero' tutto.

    Ci sono cose da fare non appena si scopre di essere incinta? Leggo su internet che bisogna prendere degli integratori di acido folico, iodio, ferro, ecc. È importante questa cosa?

    Io non ne so niente per ora di gravidanza, non ho la piu' pallida idea di come gestire la cosa o di cosa fare e quando farlo... Smiley xd

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catania
    Marina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!! Io le ho controllate solo 2 volte a distanza di 15 giorni e poi prima visita fissata a 7/8 settimane! Prima non si vedrebbe nulla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione