Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Ottobre 2016 Verona

Sono matta o sono davvero sintomi?

Sara, il 31 Maggio 2018 alle 20:43

Pubblicato in Future mamme 36

Ciao ragazze.. Scusate ma..è possibile avere qualche sintomo già al 4 po? Perché io da ieri ho dolorini al basso ventre come se mi stesse per venire il ciclo, giramenti di testa, mal di testa e tb di 37-37.1... È tutto oggi che cerco di convincermi che sia suggestione, o il caldo, ma stasera sto...

Ciao ragazze..
Scusate ma..è possibile avere qualche sintomo già al 4 po?
Perché io da ieri ho dolorini al basso ventre come se mi stesse per venire il ciclo, giramenti di testa, mal di testa e tb di 37-37.1...
È tutto oggi che cerco di convincermi che sia suggestione, o il caldo, ma stasera sto davvero mezza fuori!
Smiley sad Smiley ups

36 Risposte

• Musica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate cosa significa 4po? 😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ragusa
    Sposa Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo che si tratta di suggestione e caldo.Come diceva l'altra ragazza,al 4 po non c'è nessun embrione in utero...Sta ancora nelle tube. Anche se il calcolo fosse errato, e fosse il 6-7 po i sintomi che riporti iniziano a fare capolino quando le beta sono già alte nel sangue, a volte non è detto che si presentino proprio. Io non ho avuto mai avuto sintomi,ma ero incinta ugualmente. Ciò non toglie comunque che tu possa essere incinta a prescindere da ciò che avverti adesso, ma questi episodi non sarebbero collegati alla gravidanza.In becco alla cicogna in ogni caso Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A dire il vero non so ancora con certezza diche essere al 4po...mi sono persa con l ovulazione questo mese..potrebbe essere anche un 6po.. boo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è possibile, l'ovulo fecondato probabilmente non si è neppure ancora annidato e la produzione di beta non è ancora iniziata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione