Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposo Preciso Agosto 2016 Padova

Sono molto delusa ma....

Monica, il 3 Agosto 2016 alle 11:51 Pubblicato in Prima delle nozze 0 57

Che schifo non mi importa molto ma il fastidio che provo è immenso a 25 giorni stiamo definendo gli invitati che ci sono oppure no e abbiamo la conferma di circa 20 inviatti ma dico io è possibile con le scuse più improponibili cmq io ed il mio fm siamo delusi ma come dico meglio pochi ma buoni....

57 Risposte

Ultime attività da Anna, il 10 Agosto 2016 alle 21:56
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bene,meglio pochi ma buoni

    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Preciso Agosto 2016 Padova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le persone con cui faccio due parole altro non le ho invitate e nemmeno ho come alcuni 250 invitati cmq queste persone ora sono out
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastica!!hai centrato in pieno il punto!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sante parole!!!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so .. Sono batoste e ci rimani male.. Ti comprendo perfettamente ma è proprio in questi momenti si misurano le persone!!!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Genova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso davvero che la gente sia egoista e senza rispetto...come se non sapessero quali problematiche porti non avvisare per tempo...
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il matrimonio si conoscono meglio le persone che ci circondano!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2017 Chieti
    Lyanna88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa la franchezza ma questo succede perché spesso si considerano amici persone con le quali avete scambiato tre parole in fila alle Poste. Perché alcuni si ostinano a sentirsi Lady Diana e il Principe Carlo, gli sposi dell'anno e tutti devono dargli attenzioni e non meno di 100 euro in busta sennò sono dei poveracci. Si tende ad invitare gente per fare numero, perché al giorno d'oggi se non inviti almeno 250 persone sei uno sfigato. No...normalmente gli amici si contano sulle dita di una mano. Amici, non conoscenti. Persone che quando hai avuto un problema c'erano e non si sono dileguate, non gente con cui bevi un cocktail il sabato occasionalmente. Imparate a selezionare...così non avrete brutte sorprese!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarà che sono strana io..ma sinceramente non mi interessa molto..io inviterò le persone che voglio avere con me, ma se non dovessero venire non ne farò un dramma..che abbiano una scusa valida o meno..non potrei fare a meno solo dei miei genitori quel giorno..

    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Preciso Agosto 2016 Padova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo. Pochissimi cmq bene....
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi credo siamo un caso anomalo....poche e nulle disdette Smiley xd Comunque non prendertela! Hai detto bene meglio pochi ma buoni

    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Preciso Agosto 2016 Padova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si sparisce per un po' per quanto mi riguarda eliminati definitivamente...!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Preciso Agosto 2016 Padova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma molte volte quel qualcosa potrebbe anche essere sostituito da una parola o un gesto che ripaga e ricompensa di mille gesti e azioni...

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma è per quello che dico "hai lo scazzo anche tu di venire? stai a casa, non voglio niente!" però mi girano le scatole... perchè noi nei loro confronti, a feste e compagnia bella siamo sempre stati molto generosi.... da adesso in poi ci adegueremo ai loro standard!

    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Preciso Agosto 2016 Padova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente esatto....
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah anche a noi sta succedendo!! Duemila scuse.. e da 100 siamo già scesi a tipo 85.. senza parole proprio! Meglio così però, almeno ci rendiamo conto delle persone che davvero tengono a noi
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora penso sia già tanto se ti hanno dato qualcosa

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A sto punto potrebbe anche essere!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Peccato che paghini i miei, quindi non posso nemmeno dire no e puntare i piedi!!!!!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Aprile 2017 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente mi capitasse la stessa cosa tua la cosa che al momento mi darebbe più fastidio è che, magari io è da un anno che investo tempo e soldi alla preparazione del matrimonio e tu, invitato devi solo dire Smiley atonishedi presente ; NO assente...a me quello darebbe alla testa...poi ai No detti all'ultimo (ovvio a parte gravi motivi) direi grazie lo stesso..e sparirei per un pò dalla loro vita
    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Preciso Agosto 2016 Padova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma i parenti non li abbiamo nemmeno tranne genitori e fratelli sono gli altri ma cmq ora si vedono gli amici....
    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Preciso Agosto 2016 Padova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso proprio sia troppo presto mi sposo il 28 di agosto cmq chi vivrà vedrà e la moneta in qualche modo sarà ripagata...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Preciso Agosto 2016 Padova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto . !!!!!
    • Rispondi
  • Brunella
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Torino
    Brunella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello di sicuro.... pensa al lato positivo... spendi di meno
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non si ha piacere basta non invitarli!!possono dirmi quello che vogliono ma il matrimonio è mio e voglio accanto solo i più stretti..

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2016 Cagliari
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Evidentemente il sentimento é reciproco. O ti hanno fatto un regalo "misero" perché si sono accorti dello scarso interesse nell'invito

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente alcuni sono stati invitati perchè avevano piacere i miei, io non gli avrei nemmeno detto che mi sposavo.... e infatti sono quelli che sono stati "pidocchi"!! Tutti gli altri sono stati invitati perchè io e fm ci tenevamo..... infatti per quello dico "preferivo se stavano a casa!".... oltre ad averli senza "piacere" sono anche stati pidocchi!!!!

    • Rispondi
  • La_Gio
    Sposa Abituale Agosto 2016 Roma
    La_Gio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io nella stessa situazione! A 24 gg dal matrimonio, tra chi ancora ci deve far sapere, e chi se n'è uscito (dopo che lo sapeva da un anno!) con scusanti imperdonabili, dei piú di 100 che dovevamo essere, per il momento siamo sicuri neanche in 70(forse!)! la gente non lo capisce che é un matrimonio e non una festicciola tanto per... e questo atteggiamento cosí menefreghista ci sta facendo rimanere veramente male, ma vabbè.... Saranno ripagati con la stessa moneta!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le persone si invitano perché si ha piacere di condividere con loro il nostro momento, non per fare cassa

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma forse è un po presto? !? Io a -36 non ho la conferma di tutti e cmq tra un paio di settimane chiamerò tutti per conferma e se hanno allergie. ..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quello sicuramente, ma io preferisco sempre chi non viene a chi viene e fa il pidocchio!!! Poi certo che se mi dici all'ultimo che non vieni o non ti degni nemmeno di chiamare per avvisarmi ti spacco la faccia la prima volta che ti vedo......

    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Preciso Agosto 2016 Padova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non era per i soldi avevamo già messo in preventivo il discorso che alcune persone hanno il braccio corto ma è il comportamento che a mio parere non vale un tubo....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione