Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Agosto 2024 Roma

Sono molto scoraggiata dagli invitati

Giusy, il 9 Luglio 2024 alle 20:16

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Buonasera ragazze, Questa sera sono davvero scoraggiata e un po' arrabbiata! Ho quasi terminato di consegnare gli inviti e non pensavo fosse così pesante: diverse persone mi hanno detto che non verranno perché è sera e i bimbi non stanno, i signori non ce la fanno, parenti che iniziano a far storie...
Buonasera ragazze,
Questa sera sono davvero scoraggiata e un po' arrabbiata!

Ho quasi terminato di consegnare gli inviti e non pensavo fosse così pesante: diverse persone mi hanno detto che non verranno perché è sera e i bimbi non stanno, i signori non ce la fanno, parenti che iniziano a far storie su fatti del passato, ma che stress! Una mia zia non viene perché mesi fa ha perso il marito e i figli nemmeno! Mi sembrano tutte scuse. Io con la mia famiglia ho sempre partecipato a tutti i matrimoni!
Per ultimo questa sera ho scritto a una mia amica chiedendole quando avremmo potuto vederci per l'invito ed è stata molto vaga, non dandomi nessuna informazione come se non lo volesse proprio l'invito! Non so se insistere o lasciare perdere, mi cascano proprio le braccia!
A voi è successo anche?

34 Risposte

• E
    Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che purtroppo sia normale amministrazione il peggio secondo me è mia mamma che per ogni persona che mi dice che non viene mi accusa di non aver pensato " a tizio che lavora nelle scuole e sicuramente non può esserci" o a Caio che "ci teneva tanto ma gli coincide con un viaggio prenotato tempo fa" come se io scegliessi di sposarmi solo quando non possono venire queste persone.quando ti senti scoraggiata pensa che ti sposi per te stessa, per la tua relazione con il tuo futuro sposo e nessun altro.
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente noi non abbiamo ancora iniziato ma so che è un momento molto difficile e stressante. Comunque mi sono già calcolata almeno una cinquantina di persone che non verranno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione