Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Giugno 2018 Salerno

Sono pensierosa!

Sara, il 3 Novembre 2019 alle 16:16 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao ragazze, la vostra ricerca come va? La nostra non so.. siamo al nostro terzo mese di prove, per chi avesse letto il mio precedente post sullo spotting che è durato circa 15 giorni dopo il ciclo sentii il ginecologo che mi disse di non preoccuparmi e attendere l’eventuale prossimo ciclo per vedere cosa succedeva e che poteva essere dipeso anche da un ciclo senza ovulazione che aveva provocato tali perdite, da premettere che non mi è mai capitato, è stata la prima volta, comunque due mesi fa ero stata da lui per un controllo, fatto visita interna e pap test e non avevo nulla! Ora non penso che in due mesi possa essere cambiato qualcosa. Comunque ora era circa una settimana che non avevo spotting, abbiamo avuto in questo mese tre rapporti e stiamo usando anche il gel conceive plus, fantastico! L’ultimo rapporto avuto stamattina( il terzo) ma ora quando sono andata a fare la pipì mi sono trovata di nuovo con macchie rosa di sangue quando mi sono pulita e ho anche dolori al ventre e ovaie! Ma secondo voi cosa può essere? Sono preoccupata

10 Risposte

Ultime attività da Sara, il 3 Novembre 2019 alle 20:11
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii assolutamente!! Ce la faremo!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Noi abbiamo "iniziato" il nostro quarto tentativo. Dai primi tre andati falliti diciamo, ho imparato una grande lezione: ogni cosa può essere tutto o niente. Potrebbe essere cistite, non saprei. Purtroppo dobbiamo solo aspettare, avere fiducia che avremo io nostro positivo anche noi. Mi concedo un solo giorno di delusione, l'arrivo del ciclo, ma poi si riparte. Forza!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!! Grazie mille!! Allora ti farò sapere😘😘
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem... poi mi sono auto mandata a quel paese e lo stesso mese il positivo... ti auguro lo stesso tesoro
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero! Io sono una di quelle che dice: io non mi fisserò mai!! Invece.... ci penso sempre!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si... sii positiva tesoro!!!! Io non ti dico che pensieri e film che mi facevo...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita allora!!!🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco cara... a.me una volta dopo un rapporto ho avuto delle perdite proprio rosso vivo... il gg dopo tt preocc vado dalla gine... e si era rotto un piccolo capillare che mi ha causato delle piccole perdite x giorni... stai tranquilla e nn pensare a nulla xké la mente gioca brutti scherzi in becco alla cicogna cara
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per le tue informazioni, magari anche a me sono delle lesioni così, sai vengono tanti pensieri e preoccupazioni anche perché non ho mai avuto spotting
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... l inizio dei rapporti non protetti spesso causa delle micro lacerazioni o x meglio dire dei graffi alle pareti e magari qst piccole perdite sono dovute a qst... a me è successo e ho avuto pure una cistite mai sofferto in vita mia e il gine mi disse che erano proprio i rapporti nn protetti e frequemti... detto qst dal medico mi sono tranquillizzata (anche io avevo fatto visita completa ed era tt ok)... poi è arrivato presto il positivo.... stai tranquilla tesoro... 3 mesi sono pochi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione