Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Marzo 2021 Napoli

Sono preoccupata

Roberta, il 11 Ottobre 2020 alle 22:15 Pubblicato in Nozze Campania 0 5
Ciao a tutte sposine, oggi bella notizia addio feste private...avevo organizzato una festa per la promessa a casa mia con amici e parenti, ma a causa di ciò abbiamo dovuto sospendere tutto. Ci sposiamo a marzo 2021 e spero che tabto che riusciremo a farlo come abbiamo sempre sognato!

Gia abbiamo rimandato una volta, non vorrei rifarlo di nuovo. Sono molto preoccupata, chi come me?☹️
In alternativa della festa per la promessa cosa poteemmo fare?

5 Risposte

Ultime attività da Federica, il 12 Ottobre 2020 alle 08:55
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qui da me neanche si festeggia Smiley xd A parte l'ironia, l'importante è festeggiare voi due, rimandatela a più avanti così vedrete se nel frattempo si sblocca qualcosa..

• Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io feci la promessa il 9 marzo 2020, primo giorno di lockdown! Avevamo prenotato un ristorante per cenare fuori ma ovviamente non è stato possibile. Non me ne sono fatta un problema, l’emergenza sanitaria è più importante di una festa di promessa. Sinceramente mi sembra un po’ esagerato disperarsi per non poter festeggiare un compleanno e una promessa quando ci sono persone che si devono sposare dopo aver già spostato e non sanno se potranno farlo. Io mi preoccuperei più di arrivare a maggio in una situazione decente, alla fine la promessa la puoi spostare al prossimo anno se proprio non vuoi rinunciare alla festa. Purtroppo la situazione è questa e dovremo conviverci a lungo quindi bisogna adeguarsi al momento, a quello che succede e a vivere giorno per giorno. È vero fino ad ora i matrimoni e le feste si sono celebrati normalmente sia perché la situazione epidemiologica lo permetteva sia per far rifiatare l’economia che gira intorno a questi business dopo i mesi di lockdown in vista di un possibile nuovo stop nei prossimi mesi.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me può essere una bella occasione per festeggiare voi due... Noi facemmo così ed andò benissimo Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una bella cenetta tu e lui a lume di candela. Se chiudono anche i ristoranti, fatela a casa. Noi facemmo la nostra promessa andando a cena fuori in un ristorante stellato. Eravamo solo io e lui e siamo stati benissimo

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un alternativa per la promessa ma sempre con amici e parenti?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione