Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adua
Sposa Principiante Dicembre 2019 Caserta

Sono terrorizzata al massimo...

Adua, il 21 Ottobre 2019 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 41

Ciao ragazze, sarà forse la prima volta che scrivo. Vorrei tanto un po’ di conforto e qualche storia a lieto fine 🥺 Il 6 ottobre ho scoperto di essere incinta (con clear blue che mi indicava incinta da 1-2 settimane ad un giorno di ritardo dal ciclo). Il lunedì seguente ho fatto beta con risultato...
Ciao ragazze, sarà forse la prima volta che scrivo. Vorrei tanto un po’ di conforto e qualche storia a lieto fine 🥺
Il 6 ottobre ho scoperto di essere incinta (con clear blue che mi indicava incinta da 1-2 settimane ad un giorno di ritardo dal ciclo). Il lunedì seguente ho fatto beta con risultato 93, il giovedì rifatta con risultato 596 e il martedì successivo con risultato 6328. Venerdì sono stata a visita dal ginecologo (sesta settimana secondo i miei calcoli) ed il ginecologo ha rilevato la camera gestazionale, ma non l’embrione. Mi ha detto che potrebbe essere un uovo chiaro, ma anche che l’embrione potrebbe non essersi ancora impiantato poiché potrei aver concepito più tardi nel tempo. C’è qualche caso come il mio? Mi spiegate un po’ com’è andata? 😔😔😔 sto pregando e sperando ma ho tanta paura!!!

41 Risposte

• Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito la prima ecografia infatti si fa intorno all'ottava settimana proprio per non creare falsi allarmismi!! Io la feci a 5 settimane quasi 6, ma solo xk avevo avuto un aborto precedentemente e quindi il ginecologo voleva vedere fosse tutto ok,e mi aveva avvertito potesse esserci solo la camera, invece c' era anche l'embrione e abbiamo visto il battito!! Vedrai che è solo troppo presto!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adua, anche io prima visita a 6 + 3 e c'era solo la camera gestazionale con il sacco vitellino. Il mio ginecologo però non ha creato nessun allarmismo, né tantomeno ha detto che potevo aver concepito tardi, semplicemente mi ha detto che la settimana dopo avremmo visto anche l'embrione. Infatti a 7 + 4 era lì e si sentiva il cuoricino. Stai tranquilla, dovrebbe essere solo troppo presto per vedere qualcos'altro...
    • Rispondi
  • Liaa
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho avuto un'esperienza simile alla tua. Alla prima visita a sei settimane si vedeva solo la camera gestazionale, peraltro amorfica... ho vissuto settimane di terrore, ma a 8 settimane ecco l'embrionicino con tanto di battito. Questo accadeva quasi un anno fa. Ora quel puntino è il bel cicciottello che dorme qui accanto a me! Stai tranquilla e in bocca al lupo!

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta un paio di settimane.. io la prima eco l'ho fatta a 8 sett. e si vedeva a malapena (meno di un cm, e ho ovulato all'inizio quindi corrispondevano le settimane, tranquilla, vedrai che tra qualche settimana si vedrà, monitora la beta..
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la prima visita a 5+3 ed ho visto solo camera gestazionale e il sacco vitellino... L
    Ho rifatta poi a 8 settimane e c era anche L embrione con battito.... tranquilla magari hai ovulato tardi.:. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stai tranquilla di solito i ginecologi fanno la prima visita intorno all'ottava settimana appunto per non creare falsi allarmismi perchè c'è il rischio che prima l'embrione non si sia ancora attaccato....vedi di stare tranquilla ed aspettare ancora un paio di settimane
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ad inizio gravidanza a 6 settimane si è vista solo la camera...ma avevo solo ovulato più tardi...ora sono in 8 mesi
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Adua io alla sesta settimana ho visto camera e sacco vitellino ma ancora l'embrione nn c'era...
    Io le beta le ho fatte 6 volte... un gg si e uno no.. giusto per vedere se raddoppiavano ogni 48h... all'inizio il giusto andamento è il raddoppio... poi dopo un certo tot basti che aumentino... infatti una volta da 15000 erano 26000 ma era tutto ok...
    Quando vuole rivederti il gine??
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Gennaio 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, non so come andra' la gravidanza ma alla sesta settimana non sempre si vede embrione battito etc.. Incrocio le dita per te...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione